venerdì 27 febbraio 2015

SENZA SPERANZA

Ieri parlando con la mia amica C. ho capito che noi donne siamo delle povere illuse ma sotto sotto ci piace pure esserlo. Ci piace pensare che il sogno possa diventare realtà e che nel realizzarlo ci siano anche degli intoppi altrimenti non c'è gusto. 
Non sto parlando di possedere una Lamborghini Gallardo ma di portare avanti una relazione amorosa.
C. mi raccontava di quest'uomo con cui si sta frequentando, di come sia simpatico, carino ed intelligente; insomma ha tutti i requisiti fondamentali ma... si c'è un ma, porco cazzo c'è sempre un ma!
Lui vuole vedere come va... 
Ma va cosa e dove?
E' ovvio che la mia amica C. sta impegnando il suo tempo con la persona sbagliata e quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto "magari poi cambia". 
NO QUEST'UOMO NON CAMBIERA' anzi la farà rimanere sul filo del rasoio finché non troverà la tizia che gli farà cambiare idea e lo convincerà.
Per cui cara C. e care donne non abbiate la presunzione di cambiare un uomo ed abbandonate ogni speranza che lui possa farlo. 
QUELLI RIMANGO COSI'!
Un uomo se ti vuole non ti dice "vediamo come va" 
Un uomo se ti vuole non ti dice "magari, poi  le cose tra noi cambiano" 
Nei rapporti non dovrebbero esistere i "vediamo" i "magari" i "poi".... Sono tutte cazzate che servono agli indecisi per non prendere posizione e fa molto comodo! 
Un uomo se ti vuole agisce, viene e ti porta via e sa pure dove!

Nessun commento:

Posta un commento