martedì 17 febbraio 2015

FRANCESCA'S LIST!

Ho sempre sostenuto che innamorarsi accada senza accorgersene... Ti svegli una mattina e anche tu che eri il paladino di "questa volta è l'ultima" sei ormai caduto nella rete! 
Ci siamo però mai chiesti, avendo la mente offuscata  da cuoricini vari, se la persona di cui ci siamo invaghiti è poi quella che corrisponde alla nostra e tanto desiderata  anima gemella?
Per non arrivare impreparata a questo incontro, ho deciso di elaborare una lista dei requisiti fondamentali che vorrei avesse colui di cui mi innamorerò:

#1   CHE SIA INTELLIGENTE E SAGACE
(ovvero deve saper coniugare i principali verbi italiani, captare dove va collocato l'accento, l'apostrofo e l'h)
#2  CHE SIA SIMPATICO 
(non un pagliaccio sia ben chiaro, ma ironico e sarcastico quanto basta)
#3  CHE SIA DI MENTE "QUADRATA"
(che non si ecciti annusando le ascelle o le scarpe, che non sia un patito delle fruste e altre fantasie sadomaso)
#4 CHE DICA QUELLO CHE PENSA ANCHE SE E' SPIACEVOLE
(prometto che non userò la sparachiodi)
#5  CHE MI ASCOLTI E RICORDI QUELLO CHE DICO
(difficile in quanto un uomo non è in grado di fare due cose contemporaneamente)
#6  CHE SIA RISPETTOSO DEI MIEI SPAZI COME IO LO SARO' DEI SUOI
(per spazi non intendo che si trombi ogni essere femminile che respiri)
#7  CHE GLI PIACCIA VIAGGIARE
(se poi paga pure lui ancora meglio)
#8  CHE SIA FIGLIO UNICO 
(ed anche orfano.. un punto per molti incomprensibile ma chi sa cosa ho passato ha capito perfettamente)
#9  CHE MI DICA CHE SONO BELLA (preferibilmente non mentre mi sta penetrando o gli sto praticando una fellatio, dato che le capacità cognitive di un uomo durante "quei" momenti sono pari a quelle di un microcefalo)
#10 CHE ABBIA UNA BELLA VOCE 
(deve farmi eccitare al solo "ciao")
#11 CHE ABBIA OCCHI SCURI INTENSI E PENETRANTI 
(sul penetranti non aggiungo altro)
#12 CHE ABBIA DELLE BELLE MANI (e che ne faccia buon uso... ci siamo capiti)
#13 CHE ABBIA CAPELLI SCURI E POSSIBILMENTE MOSSI
(da poterci affondare le mani dentro. Anche se ci sono delle dicerie sui calvi...)
#14 CHE ABBIA DELLE BELLE LABBRA 
(vedi punto 12)
#15 CHE QUEST'UOMO ESISTA!!!!!
  

Nessun commento:

Posta un commento