domenica 22 febbraio 2015

FRANCESCA VS ANASTASIA

Come il 95% delle donne del pianeta anche io, con le mie inseparabili amiche, sono andata al cinema a vedere "50 sfumature di grigio". Mentre la platea femminile era intenta ad osservare le prodezze di Mr Gray ed ad ascoltare i continui mugolii dell'attrice, io ho iniziato a riflettere su ciò che accomuna me e la protagonista del film. 
Praticamente nulla

#1 Anastasia è bella alta e magra. Sembra eterea e pura. Io... va beh simpatica!

#2 Anastasia si divide tra la Whashington State University di Vancouver, i grattacieli di Seattle e l'attico di Mr Grey. Io tra il mio ufficio in via Nizza a Torino e la Val di Susa

#3 Anastasia sale su elicotteri privati, alianti ed una meravigliosa R8... Io al massimo sono salita sulle autopiste con la mia amica Silvia

#4 Anastasia è vergine alla veneranda età di 21 anni ed incontra quest'uomo "perfetto" che le apre le porte della stanza proibita in un super attico. Il mio fidanzatino dell'epoca mi ha aperto la porta della sua stanzetta subaffittata in una mansarda condivisa non so con quanti altri esseri umani (la stanzetta.. sia chiaro!)

#5 Anastasia mentre viene presa a cinghiate gode che è un piacere e non ha segni visibili sul corpo. A me i minimi morsetti provocano lividi anti-estetici che perdurano settimane... che ci posso fare ho la pelle delicata

#6 Anastasia ha la capacità di rimane appesa a sbarre attaccate al soffitto e sembrare leggiadra come la Venere del Botticelli. Io appesa al soffitto ci sarei rimasta mezzo secondo perché a causa del mio peso specifico sarei piombata sul malcapitato Mr Gray e la nostra serata si sarebbe conclusa al CTO

Le conclusioni: uomini come Christian Gray sono rari come gli unicorni volanti e quelli esistenti se li sono già presi quelle come Anastasia Steel. Io resto single

Nessun commento:

Posta un commento