mercoledì 11 febbraio 2015

COME INIZIARE

Io e tutto ciò che riguarda il mondo virtuale non abbiamo mai avuto un buon feeling, di recente però il mio approccio si è fatto più accondiscendente e "naviga che ti naviga" quello che prima era il nemico si è trasformato in amico. 
Mi sono dotata di smartphone, installato tutte le app del momento, ho quasi imparato a fare i selfie e postarli con gli hastag... Insomma anche io mi sto lobotomizzando insieme al mondo intero.
Non so quanto possa fregare al pubblico del web ciò che il mio cervello macina ogni giorno, poiché sono sempre stata una sostenitrice del detto "chi si fa i cazzi suoi campa cento anni" ma come si fa in un'epoca in cui i rapporti sono solo on line, impazza Facebook, Twitter, Instagram e social network di ogni genere?
Allora anche io mi sono lasciata trascinare, vi delizierò con i miei pensieri e racconti esponendomi al pubblico ludibrio. 






Nessun commento:

Posta un commento