martedì 3 marzo 2015

LA MODA UOMO...

Non sono una fashion blogger ne tanto meno una victim. Il mattino ho circa 5 minuti di tempo per lanciare un petardo nell'armadio e raccoglierne i frutti. 
Ma se c'è una cosa che proprio non trovo "alla moda" nel 2015 è la giaccia di montone colore caffè-latte con pelo annesso. Negli anni '80 forse era un must ma nel 21esimo secolo, a mio modestissimo parere, è un tantino out.
Tutto questo incipit per dirvi che ieri sera in metropolitana mi ha abbordato un tizio che indossava tale capo.
Non voglio fare la schizzinosa ne tanto meno quella che "l'abito fa il monaco", ma credo che anche l'occhio voglia la sua parte non solo nell'aspetto fisico ma anche in quello dell'abbigliamento (argomenti però molto soggettivi)
Perché ieri, quando questo esemplare di uomo uscito da un film di Jerry Calà si è avvicinato, non sono riuscita ad osservare il suo modo di fare per conquistarmi, ma avevo gli occhi fissi su quella giacca che mi sembrava pure un po' over-size per la sua smilza corporatura... Il pelo arricciolato e di un color bianco-sporco-grigio mi distraeva dal fatto che lui con tanta fantasia mi diceva che avevo degli occhi splendidi ed intensi.
Il mio "grazie" un po' inorridito ed il mio "devo scappare" non lo hanno dissuaso dall'impresa e mi ha seguita fin sulle scale mobili, in quell'istante lo ammetto ho provato una sensazione di vergogna ed ho sperato che le persone intorno non mi notassero in "compagnia" di quel tizio con quella giacca!!!!
Lo so non dovrei ragionare in questo modo così superficiale e materialista perché le cose che contano sono da ricercarsi nel carattere di una persona ma se questo è nascosto sotto una giacca col pelo è un tantino difficile da individuare! 


Nessun commento:

Posta un commento