lunedì 7 marzo 2016

QUELLO CHE CONTA

Ragazza brunetta: "Lui era praticamente quasi perfetto. Cavoli!" 
Ragazza riccia: "Quasi? Che cos'ha questo ragazzo che non va?"
Ragazza brunetta: "Piccolo"


... Silenzio...
... Scambio di sguardi fra le due amiche...
... Comprensione...


Questo è parte di un discorso tra due giovani ragazze che ho captato inavvertitamente questa mattina in metropolitana e poiché era giunta la mia fermata non ho potuto sentire il parere dell'amica riccia a riguardo, ma l'espressione della brunetta mentre sussurrava "piccolo" la diceva lunga! 
Non era riferito all'età anagrafica neppure alla statura e non credo che alludesse al cervello del ragazzo ma parlava di quella componente fisica in più!
Quindi la domanda sorge spontanea: le dimensioni contano?
Sembrerebbe di si!
Oramai le donne hanno capito che non si vive di solo amore, di frasi poetiche dette al chiaro di luna e di coccole sul divano mentre si guarda un film; le donne non si accontentano più e molte concordano sul fatto che un uomo può essere simpatico, intelligente, bello, romantico e con tutti i muscoli del corpo definiti ma se quello del "piacere" è poco sviluppato... che piacere è?
La scienza o chi per essa afferma che ad una donna possono anche bastare 10cm di tronchetto della felicità ma la scienza non ha messo in conto che anche se lo "innaffiate" ogni santo giorno, ci mettete tutto l'amore del modo, cambiate (es)posizione o vi trasformate in Luca Sardella al femminile... quello rimane così! 
Per quanto mi riguarda in questo sono molto aristotelica per cui "in medio stat virtus", ho un mio personale metro di valutazione e sono sempre più convinta che non sia sufficiente che un uomo abbia una quercia secolare come "Rocco Siffredi" (con tanto di rispetto) se poi non è in grado di sedurre e far sentire a proprio agio la donna.  
Quello che conta in un rapporto è la sintonia, il feeling che dovrebbe scattare dal primo momento ma che deve essere alimentato ogni volta; credo che più che convincere gli uomini che le misure non sono fondamentali, bisognerebbe addestrarli sul come trasformare il minimo nel massimo, fare capire loro che è fondamentale il modo in cui dare piacere e coinvolgere la donna... E non mi riferisco solo all'aspetto sessuale ma soprattutto a quello mentale. 
Quindi uomini posate il righello ed allenate il cervello! 













Nessun commento:

Posta un commento