giovedì 12 febbraio 2015

ESATTAMENTE NULLA!

Il mio status di singletudine non era voluto ma mi è capitato. E' successo come quando ti capita di pestare una merda di cane sul marciapiede. Nel mio caso specifico era una enorme badilata di letame ma non voglio di certo annoiarvi sul come mi sono ritrovata single, anche se i creatori di Beautiful potrebbero prendere spunto per fare altre 7.000 puntate della soap. 
Dopo i primi momenti di incredulità, rabbia e delusione sopraggiunge la consapevolezza di ciò che è accaduto... Cara mia sei stata tradita, sei una cornuta, una cerva a primavera! 
Ed ora che fare? 
Nulla esattamente nulla.
Era agosto per cui ho preparato il mio trolley blu, il mio beauty-case rosso e me ne sono andata al mare. E lì spaparanzata al sole ho continuato a fare... esattamente nulla.
Non so se sia stata la soluzione migliore ma in quella settimana di ferragosto nonostante sulla "mia" spiaggia regnasse il caos di bambini urlanti, venditori di cocco e cianfrusaglie, io ho ritrovato in un certo senso la tranquillità. 
Ho attuato la teoria che quando ti perdi devi restare ferma ed attendere che qualcuno ti venga a salvare... Nel mio caso ho solo aspettato me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento