giovedì 28 aprile 2016

REGOLE E STRATEGIE!

Un'antica leggenda narra che per fare capitolare l'uomo dei tuoi sogni devi concedergli... no no aspettate riformulo meglio il concetto: se volete che il finale sia come quello delle favole che ci propinavano le nostre mamme prima di addormentarci non devi mai concedere ad un uomo il "dolcetto" prima di 5 appuntamenti. 

Questa leggenda però non specifica in quanto tempo devono avvenire questi 5 incontri, se devono essere spalmati in un anno in un mese in una settimana e sempre la leggenda non indica in quale modo devono compiersi questi famosi 5 appuntamenti se si deve uscire a cena a lume di candela, andare al cinema, fare una passeggiatina in centro, restare a casa ed aiutarlo a fare le pulizie di primavera oppure stare con lui mentre accudisce la nonna malata e non si capisce se durante questi incontri almeno un limone duro ed una avant-scoperta sono concessi. 
Sta di fatto che se questo uomo dei sogni non ha ancora subito il fenomeno dell'evanescenza dopo ben 5 appuntamenti allora mi sa che la strada che si sta percorrendo è quella giusta quindi puoi indossare quel completino intimo mozzafiato farti sfilare le mutandine tutte di pizzo, darci dentro fino all'alba del nuovo millennio e finalmente realizzare il tuo desiderio ma soprattutto farai avverare anche il suo... ovvero quella di trombarti. 
Perché mie care amiche la vita vera il più delle volte è questa, il principe delle favole sarà anche tanto carino romantico ed azzurro ti chiama pure cucciola ma sempre di un uomo si tratta e come tale è semplice nel suo essere principe. 
Continuo ad essere del parere che possiamo fissare tutte le regole di questo mondo, attuare tutte le strategie mai pensate, trasformarci in Mata Hari, farci desiderare dopo venti appuntamenti oppure dargliela dopo due ore, chiamo io o chiami tu, è on line ma non risponde, si è fatto risentire e tutte le grandi menate di questa era 2.0, ma se un uomo ti vuole ti vuole. Punto.
L'amore non è come fare una partita a Risiko o magari è così ma che ne voglio sapere io che non ci ho mai giocato... e non intendo a Risiko! 

Nessun commento:

Posta un commento