giovedì 26 ottobre 2017

CIALTRONERIE

Continuo a non comprendere alcuni comportamenti maschili.
Noi donne si, è vero, siamo tremendamente complicate ma nell'era 2.0 anche gli uomini eterosessuali si stanno trasformando. Stanno come subendo una specie di evoluzione da quella umana e si stanno tramutando in quella dell'evanescenza (argomento da me già ampiamente trattato).
Ho avuto modo di incontrare uomini che dal "ti riempirei di baci" sono passati al "questa settimana ho avuto un sacco da fare al lavoro che non riuscivo più a respirare" ecco allora perché non puoi riempirmi di baci non hai più ossigeno. A uomini che "è stato bello conoscerti" ma al momento dei saluti scappano alla velocità della luce che Bolt in confronto sembra un bradipo. A uomini che mi scrivono "te lo faccio sentire fino allo stomaco" ed alla mia risposta "non chiedo altro" non replicano. Forse sono andati a controllare il loro armamento fino a dove può arrivare. A uomini che pensano ad un secondo appuntamento "allora ci vediamo mercoledì" per poi scriverti il giorno previsto che "proprio ora, in questo momento mi hanno comunicato che questa sera ho una riunione tecnica".
Ma davvero fate e dite, ancora?
Uomini se durante la settimana non riuscite a respirare prima o poi morirete
Uomini se è stato bello conoscermi anche a me ha fatto piacere il non vedervi più
Uomini la distanza dall'utero all'intestino non è misurabile a differenza del vostro pene
Uomini neppure l'Onu indice riunioni di mercoledì sera, men che meno se gioca la serie A
Forse non è evoluzione ma semplicemente codardia.
Ossequi cialtroni che non siete altro!














Nessun commento:

Posta un commento