martedì 11 ottobre 2016

GIORNATE FEBBRICITANTI

Sono in stato febbricitante e sommersa da strati di coperte sul divano. Decido di farmi compagnia con la TV. Grazie al tubo catodico ho scoperto cose che stanno rendendo la mia giornata migliore.
Allora Gina Lollobrigida ha sfrattato suo nipote Dimitri per vecchi rancori. Questo fatto di cronaca ha occupato circa 1 ora il palinsesto di Rai1 e per comprendere meglio la situazione sono intervenuti uno psicologo, il nipote Dimitri in collegamento fuori dalla casa, un avvocato e Paolo Brosio che ha consigliato al nipote sfrattato "bussa alla porta del cuore di tua nonna".
Con questa perla che conserveró per sempre nella memoria ho cambiato canale e girato su Canale5. Qui si dibatteva il caso di Wanna Marchi , del sale e del mago. Riprendo possesso del telecomando e metto su La7. Qui A. Elkann promuove il suo nuovo libro "Il Fascista" e dice che lo ha "scvitto pevchè qvello che é succesvo nel pasvato non debva accadeve più". Meno male che c'è Elkann che lo vicovda...
Ricambio canale e becco Melissa P. che ha smesso di darsi 100 colpi di spazzola ed ora si dedica all'oroscopo. Sul mio segno zodiacale dice che dovrei essere più mondana e non stare rinchiusa in casa perché sono in un periodo rosa della mia vita... insomma negli astri lei ci ha visto #unagioia
Pubblicità e mi soffermo su quella in cui fanno vedere che se indossi sta roba sudi che manco a Bangkok ad agosto perdendo così l'adipe sul girovita. Con soli €49,90 te ne danno una in omaggio + la crema per i punti critici. Penso che a me di quella roba lí ci vorrebbe una tuta completa dove sudare come in una sauna.
In modo compulsivo inizio a fare zapping fra i vari canali: "La prova del cuoco" "Cuochi e fiamme" "Masterchef Australia" "I menù di Benedetta" "Cotto e mangiato"... cibo e solo cibo...
A questo punto il mio stomaco inzia a brontolare, questo è il chiaro richiamo della fame e che è giunta l'ora di pranzare. Mi vado a fare i tortiglioni con il ragù di carne.
E quindi niente neppure da malaticcia riesco a dimagrire!

Nessun commento:

Posta un commento