mercoledì 8 luglio 2015

UN MONDO SENZA UOMINI

Noi donne siamo in grado di fare molte cose contemporaneamente ed anche in modo preciso, pure la scienza lo dimostra ed addirittura degli studi, la cui attendibilità è pari al mio iniziare la dieta lunedì prossimo, teorizzano che potremmo essere in grado di vivere benissimo in una società di sole donne.
A tal proposito alcuni mesi fa sparando cazzate con il mio amico M. ci siamo immaginati questa assurdità ovvero un mondo senza uomini, in ogni città del globo eretto un museo "del maschio estinto" con tanto di documentazioni fotografiche e descrizioni del genere: dal premuroso allo stronzo colossale, dall'intelligente al pezzo di capra; dal simpatico al tedioso... Insomma un "per non dimenticare l'uomo". 
Ma diciamocela tutta... la terra delle Amazzoni a me farebbe venire una certa angoscia. 
Un mondo solo di donne... Oddio!!! Tutte delle pazze scatenate con la sindrome pre-mestruale, potremmo fare scoppiare guerre mondiali- nucleari perché ai saldi di fine stagione quella brutta stronza ci ha preso l'ultimo paio di scarpe!! 
Un mondo senza uomini sarebbe un infermo: con chi ci potremmo lamentare? A chi potremmo mai rompere i coglioni? Chi cercherebbe di spiegarci inutilmente le regole del fuorigioco? Niente più calzini con i sandali, canotte slabrate, pantaloni ascellari con marsupi sulla panza; niente più uomini che dopo la doccia vanno in giro per casa facendo l'elicottero con il pene, niente più uomini che sputacchiano a caso per le strade pensando di essere fighi; niente più flatulenze e rutti gratuiti; niente più giovedì gnocchi... 
Un mondo senza uomini sarebbe impensabile, ci fanno innamorare e soffrire; ridere e piangere; con loro è un continuo amore/odio ma è proprio per questo che ci sentiamo vive, che ci sentiamo donne! 

Nessun commento:

Posta un commento