venerdì 3 luglio 2015

TEMPTANTION ISLAND!!!


Lo so dovrei vergognarmi ma sono caduta in tentazione. 
Lo ammetto: ieri sera ho guardato "Temptation Island" reality super trash trasmesso da Canale 5.
                                                        Quindi se ho capito bene ci sono 6 coppie che si amano da ben 6-7 mesi e non vivono se non l'uno per l'altra e vogliono mettere alla prova il loro amore. Per capire se il loro rapporto potrà durare per sempre queste 6 coppie vengono fatte soggiornare in un villaggio vacanze al sud della Sardegna... mica al Moncenisio!!! 
Ma le difficoltà arrivano ora: per far riflettere al meglio questi fidanzatini e far comprendere a pieno la veridicità del loro sentimento vengono separati in due parti opposte di questo resort a 5***** e "tentati" rispettivamente da 12 donne e 12 uomini single. Il loro amore verrà messo a dura prova in 21 giorni al termine dei quali verranno riuniti e decideranno se continuare o interrompere la loro storia. 
I personaggi di questo reality si spaccano la schiena tutto il santo giorno sui lettini in spiaggia, fanno passeggiate a cavallo e cene a bordo piscina. Le ragazze sono tutte magre, alte, fighe senza un filo di grasso e sempre perfette anche dopo essersi immerse nel mare cristallino della Sardegna. I ragazzi sono tutti con l'addominale scolpito, aitanti, depilati completi ma con la barba e con sti cazzo di risvoltini.
Le fidanzate si fanno corteggiare dai singles, tra passeggiate sulla spiaggia, trenini serali riflettono a fondo; mentre i fidanzati piango e si disperano perché si sentono soli... 
I colpi di scena non mancano per far restare con la suspance il telespettatore dovrà attende trepidante ogni puntata per sapere come andrà a finire.
Nel guardare questo programmone è nuovamente venuta a galla l'invidia... Invidia profonda per questi personaggi che per sondare il loro amore vengono pagati ed in 21 giorni si "pippano" il triplo di quello che io guadagno in un anno; invidia profonda per queste fanciulle che strizzano la loro intelligenza in micro bikini fluorescenti; invidia profonda per queste ragazze che hanno dei fidanzati che non si lasciano tentare perché se in quel villaggio ci fosse stato il mio ex-marito ci avrebbe provato anche con le palme in spiaggia; ma soprattutto invidia profonda per questi fanciulli che sfoggiano una pelle liscissima e sono così coraggiosi da farsi una ceretta completa!!! 

Nessun commento:

Posta un commento