martedì 28 luglio 2015

SUCCEDE SOLO NEI FILM

Ieri mentre facevo zapping nel vuoto che propone la TV digitale durante le afose sere d'estate, mi sono imbattuta nella classica commedia americana a lieto fine. Lei bella, dolce ed intelligente; lui figo intergalattico, ricco e fidanzato prossimo al matrimonio. Lui alla fine CAMBIA IDEA, non si sposa più e le promette di amarla per sempre. 
Ovviamente mi è presa la carogna perché nei film anche la grassottella, bassa e bruttina trova l'amore ed il suo lieto fine ma nella vita anzi nella MIA vita non è MAI successo... 
Ho ripercorso mentalmente alcune mie vicende amorose e cazzarola... meno male che esiste l'alcool!!!
Il mio primo bacio, dopo il limone duro ai giardinetti mi disse che ero troppo piccola e che la differenza di due anni era abissale per cui tra di noi non poteva funzionare... Ora sta con una di vent'anni di meno!
La mia prima volta, dopo avermi detto che finalmente aveva trovato in me la sua l'anima gemella ha subito il fenomeno dell'Evanescenza... l'ho ripescato dopo circa 10 anni al binario 15 di Porta Nuova che con la sua anima gemella andava in vacanza!
Il mio primo fidanzato, dopo avermi detto che ero una ragazza meravigliosa mi ha comunicato che si era letteralmente "stufato", un po' brutale ma almeno sincero e paradossalmente avevo apprezzato... Ora si è sposato e mi auguro che si renda conto che dovrebbe essere per tutta la vita!
Il mio primo ex-marito mi disse dopo due giorni che ci eravamo conosciuti "ti amo alla follia" e solo dopo 12 anni di vita insieme si è accorto che "in realtà non ti ho mai mai amata"... Ora ama un'altra! 
Il lieto fine loro in qualche modo lo hanno trovato... ora cazzo tocca anche a me!! Non perdo le speranze, ed essendo un'inguaribile romantica vorrei poter correggere con ANCORA quel MAI scritto all'inizio e giorno dopo giorno poter costruire il mio lieto fine.

Nessun commento:

Posta un commento