mercoledì 6 maggio 2015

DONNE ALLO SBANDO...

Oggi vagando sul web sono incappata in una notizia un po' singolare: un uomo si è finto un giovane modello, muscoloso, aitante ed un ottimo amante adescando così più di 300 donne con le quali ha avuto dei rapporti sessuali stile "50 sfumature"; le accoglieva in casa completamente nudo ed al buio, le bendava e dava via alle danze... L'uomo in questione è in realtà un 68enne calvo e panzuto, scoperto dal suo ultimo flirt perché la fanciulla nel bel mezzo della Corazzata Potionkin si è levata la benda ed acceso la luce. Ovviamente mi auguro e suppongo sia una bufala mediatica, ma faccio finta di credere che questa storia sia vera per poter dire la mia personalissima opinione.
Vorrei complimentarmi con quest'uomo che alla soglia dei settant'anni ci dà dentro come un toro e si è trombato la bellezza di 342 donne senza mai finire all'ospedale per angina-pectoris e se non veniva beccato a Cassano lo copriva di miseria. Vorrei invece fare un appuntino alle 342 donne che sono "cadute vittime" di questo ingannatore... Ma come state messe se avete accettato l'incontro con un uomo al buio e pure bendate? Ma porcocazzo mentre state a fare roba non vi viene da toccare il vostro partner??? Non vi rendete conto che il tizio che vi sta trombando non ha gli addominali scolpiti, come sosteneva, ma na' panza tanta??? 
Forse queste donne erano spinte dal desiderio di trasgredire ma essere a "a secco" da secoli e secoli, fa fare azioni non ragionate.
Speriamo di non ridurmi così!!!




Fonte: http://www.fanpage.it/si-finge-giovane-modello-e-fa-sesso-al-buio-con-oltre-300-donne-ecco-chi-era/

Nessun commento:

Posta un commento