giovedì 14 maggio 2015

ACQUA E SAPONE

Ho conosciuto un uomo interessante, simpatico e niente male che affermava con estrema convinzione di preferire le donne semplici, quelle "acqua e sapone", quelle della porta accanto! 
La sua considerazione mi ha confortata perché, per quanto io adori i trucchi multicolor e rossetti rossi, per pigrizia e per incapacità sono sempre al naturale, vestita con jeans e maglietta e scarpe comode. 
Così dopo aver accettato un aperitivo in sua compagnia ho deciso di presentarmi nel modo più semplice e spontaneo possibile, quindi ho optato per una abbigliamento casual, scarpe senza tacco, un filo di mascara per far si che le mie ciglia sbatacchiassero ed un lucida labbra. 
Praticamente "acqua e sapone" 
Il nostro appuntamento è stato... rapido. 
Lui mi ha squadrato dalla testa ai piedi e guardata con disappunto e senza neppure salutarmi mi ha detto "Noto che non sei truccata,  ma almeno la gonna ed tacchi potevi metterli!" 
Dopo quell'incontro ci siamo sentiti un paio di volte e poi... Evanescenza! 
Poiché non sono quel tipo di donna che si strappa i capelli se un uomo non la cerca, ho pensato che avrà incontrato la ragazza della porta accanto e ci si è fidanzato. 
Chissà cosa intendeva con "io prediligo le donne acqua e sapone?" 
Forse mentre asseriva convito che lui cerca una fanciulla semplice pensava ai quei film dove la vicina di casa è una tizia alta km, bionda con i capelli voluminosi e lucenti, gli short ed un top bianco dove ci si è strizzata dentro, che gli suona alla porta chiedendogli dello zucchero e per ringrazialo lo sodomizza per ore... 
Si pensava proprio a questo.

Nessun commento:

Posta un commento