mercoledì 20 maggio 2015

AVVISO, AVVISO, AVVISO!

Carissimi uomini, 
comprendo perfettamente che bramiate dal desiderio di uscire e trombarvi al più presto la tipa conosciuta l'altra sera in birreria ma dovete sapere e soprattutto memorizzare che a noi donne si, piace essere sorprese ma no, non gradiamo e tolleriamo gli appuntamenti improvvisati, quelli del tipo: "pensavo di passare stasera a prenderti in ufficio così usciamo a cena"... Quindi, quando alle ore 18 vi diciamo che stasera alle ore 19 non possiamo uscire con voi perché siamo già impegnate, semplicemente è per non stare a spiegarvi che ci serve del tempo... Si avete capito bene, non fate "gli gnorri", ci serve del tempo, tanto tempo per essere pronte e presentabili. 
Non so voi, ma io svegliandomi alle ore 6.30 (poi faccio suonare la sveglia a ripetizione fino alle 7) e dopo una giornata di lavoro con i controcazzi ho la faccia allucinata, i capelli dritti, il trucco sbavato e magari mi girano pure, per cui non sono dello spirito adatto per un primo appuntamento!
Cerco di essere breve e spiegarvi come funziona... 
Dovete immaginare che una donna impiega dalle due alle tre ore per prepararsi al primo incontro:
- All'apertura dell'armadio e delle 4 ante, fissiamo con sguardo perso per circa 30 minuti ciò che abbiamo davanti 
- Poi iniziamo a vagliare gli outfit possibili e qui perdiamo un'altra mezz'ora per cercare di capire come vestirci. Troppo scollata potremmo passare per zoccole, troppo accollate per suore quindi dobbiamo cercare la via di mezzo. Pantaloni per stare comode o gonna per sembrare più femminile? 
1 ora è andata
- Passiamo alla doccia, scrub pellare che porta via 15 minuti, poi insaponatura, lavaggio capelli e balsamo altri 15 minuti. Depialzione, perchè non si sa mai, altri 15... facciamo 20, poi asciugatura capelli e piastra altri 20 minuti
- Trucco: non troppo da sembrare un clown ma il giusto da coprire quel cazzo di brufolo che spunta sempre sul naso. 
Altra ora e mezza andata
- Ritorniamo in camera per vestirci e rimuginiamo nuovamente per capire se l'abbigliamento scelto è quello giusto, quello che vi colpirà!!!
Ecco come avete potuto capire sono passate le 3 ore di cui parlavo prima... 
Miei cari ometti dateci del tempo se volete che ve la sganciamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento