venerdì 8 maggio 2015

AUGURI MAMMA!

La domenica mattina ti svegli sempre presto e prima di tutti, inizi già a spadellare, friggere e preparare manicaretti come se avessi 300 invitati a pranzo! 
Tu sei così! 
Verace e spontanea, quando parli al telefono "urli" perché così ti sentono meglio, un po' lunatica e permalosa e non sai (anzi lo sai) quanto mi fa incazzare.
Ogni volta che ti confido qualcosa ed ho delle perplessità tu mi dici cosa dovrei fare, io faccio l'esatto opposto ed ovviamente mi arriva la batosta e porcocazzo se avevi ragione! 
Si, mi è davvero difficile ammetterlo ma hai sempre ragione, perché tu sai di cosa ho bisogno ma alla fine mi fai andare lo stesso per la mia strada anche se sai che sarà difficile e sai che soffrirò ma tu sarai sempre pronta ad abbracciarmi.
Grazie Mamma! 

Nessun commento:

Posta un commento