lunedì 13 febbraio 2017

THE DAY AFTER

La cosa più brutta del fare le leonesse il sabato sera è il giorno dopo.
Nel mentre si fa bisboccia con le amiche, quelle di una vita e che anche se stai sbagliando te lo fanno presente ma sbagliano con te, non si pensa alle conseguenze ed il mentre è quello che conta perché ti diverti.
Ma il trauma di ciò che hai fatto fa capolino il giorno dopo sotto forma di un un piombo nel cervello ed hai quella sensazione di essere come una barchetta in mezzo al mare, ma durante un uragano. La cosa ancora grave è che la tua testa, invece di provare a rilassarsi, inizia a pensare. I pensieri non vanno al fatto che non hai più il fisico per fare l'alba o al fatto che speri che il Toro vinca contro il Pescara, no no troppo semplice.
Le riflessioni che si ingarbugliano nel tuo cervello piombato sono di tipo nichiiliste, con spunti epicurei con conclusioni schopenhaueriano. Insomma un guazzabuglio di teorie, troppe. Il tutte fatte da sola.
Se i filosofi ti posso chiarire alcuni dubbi esistenziali, le amiche senza ombra di dubbio ti aiutano a capire l'importanza dell'esistenza stessa e tutte insieme, essendo nello stesso stato fisico, ovvero delle larve, arriviamo sempre alla stessa conclusione.
Non ho l'età e non per amare ma non ho l'età per bisbocciare.

Nessun commento:

Posta un commento