lunedì 23 novembre 2015

IL BRUFOLO DELLE OCCASIONI!

Oggi vorrei spendere due paroline su un fenomeno che nonostante la mia veneranda età continua a capitarmi e francamente mi auguro che non interessi solo me ma colpisca anche altre donne altrimenti c'è qualcosa che non quadra. 
Mi riferisco al brufolo delle occasioni. 
Quel maledetto compare sempre ed immancabilmente ogni qualvolta io debba fare qualcosa di importante e credetemi non basta un po' di fondotinta per coprirlo e neppure 850 mila strati di cerone, lui se ne sta bello bello lì e si pavoneggia pure sulla mia faccia. 
In genere si manifesta nella notte mentre sei tutta tranquilla che russi e sogni di copulare con Lenny Kravitz, quindi sei in piena fase rem ed ignara che sta facendo la sua apparizione in qualche parte molto visibile sul tuo viso ed accertandosi che le sue dimensioni si possano notare a km e km di distanza, sto megalomane ed egocentrico!
Caro brufolo ti ricordi quella volta che mi eri apparso in centro alla fronte... no? Io si, cazzo perché mi dovevo vedere con I. che mi prese per il culo facendomi notare che sembrava avessi il tilaka!
E quando si è sposata mia sorella? Eri comparso sulla guancia in basso a sinistra e brutto cafone che non sei altro quella volta ti eri imbucato pure con degli amici. Tutte le foto le ho dovute fare nel mio profilo peggiore!
Poi quando sono andata a quell'appuntamento di lavoro? Mi sei spuntato vicino al labbro superiore che sembrava quello della Lecciso post orrendi tentativi di botox, però se ci penso bene il colloquio era per un tour operator che organizzava viaggi in barca e la mia bocca grazie a te sembrava un canotto! 
Per non parlare di quella volta che dovevo uscire con M. che mi sei sbucato sotto il mento e sembrava avessi il collo di un pellicano, per coprirti ho dovuto mettere un foulard nonostante fosse giugno e fuori c'erano 40°!
Caro brufolo, io capisco che tu debba in qualche modo uscire e svagarti ma ti accanisci sempre in momenti non opportuni ... aspetta un attimo questo notte ti sei insediato sotto l'occhio destro ed oggi è lunedì e non ho appuntamenti importanti, stai a vedere che proprio oggi incontrerò il mio principe azzurro?






Nessun commento:

Posta un commento