mercoledì 9 dicembre 2015

CONSIDERAZIONI PRE-MESTRUO!

Ho trascorso il lungo ponte dell'Immacolata senza mettere naso fuori casa, pigiamata ed in ciabatte (rigorosamente coordinate).
Da Sola.
Durante il mio lungo ozio ho pensato tanto alla tranquillità che mi circondava, a quanto il silenzio della casa fosse confortante e sicuro.
Da Sola.
Che bello io e me, me ed io.
Senza la gente.
Riflettendo su questo mio status, mi sono resa conto che sono diventata leggermente sociopatica ed insofferente nei confronti del prossimo per cui inizio ad avere una tolleranza zero per le persone che, anche involontariamente, alterano le mie giornate. 
Ho ragionato sui possibili provvedimenti che si potrebbero prendere poi mi sono accorta che non sono legali... e vabbè che volete che sia!

#1 Non sopporto più quelle persone già attive di prima mattina che sul treno parlano con voce squillante facendo sapere a tutta la carrozza che la sera prima hanno cucinato una sogliola al rosmarino adagiata su una crema di patate che era di una prelibatezza.... 
#machicazzosenefrega

#2 Non sopporto più quelle persone che sulla scala mobile salgono con trolley, passeggini, enormi buste della spesa, con loro nonno sulle spalle intralciando la "corsia" di sinistra che deve essere libera... 
#tidevilevaredalleballe

#3 Non sopporto più quelle persone che al volante nel bel mezzo del traffico cittadino mettono prima la freccia a sinistra poi a destra, vanno lenti come un tardigrado marino e poi con faccia da calamari fritti ti inchiodano davanti e si incazzano perché con gesti gli fai presente di quanto siano invertebrati... 
#conilcrickforselocapisci

#4 Non sopporto più quelle persone che insistono ed insistono per convincerti su una cosa, che si ostinano nel proporti un prodotto da comprare oppure perseverano nel chiederti di uscire... 
#cosacazzonontierachiaranelmiono

#5 Non sopporto più quelle persone che si lamentano di continuo... 
#porcocazzononmisopportopiù


Nessun commento:

Posta un commento