mercoledì 11 novembre 2015

IL PASSAPAROLA

"Non voglio una storia seria, non mi piacciono le complicazioni"
"Scusa ma che significato dai alla parola complicazioni"
"Non voglio fidanzarmi"
"Quindi secondo te essere fidanzato è sinonimo di complicazione"
"Si esatto, poi ho voglia di divertirmi"
"Bravo, fai bene! Chi non vorrebbe farlo ancora a 38 anni" 
Ovviamente la risposta che avrei voluto dare al fanciullo era un'altra, ma sicuramente la mia pacata reazione è stata più elegante dell'opinione che continuava a frullarmi nel cervello su questo gggggiovane!
Mi sono detta che mentire in questo caso non avrebbe fatto male a nessuno anzi ha semplificato le cose: lui si è ancor più ringalluzzito per via della mia approvazione alla sua idea di rapporto ed io non ho sprecato del fiato per spiegargli che non la penso esattamente così al riguardo, dato che non ha carpito il mio tono sarcastico . 
Sia chiaro non credo alle favole e forse sui rapporti fra uomini e donne sarò retrograda ma francamente ne ho le ovaie piene di "uomini" che vogliono divertirsi. 
Ma cosa vuol dire poi? 
Pare che ai maschi del nuovo millennio "divertirsi" con una sola donna non basti perché "con una sola è noioso" e poi si sa "l'uomo è cacciatore per natura" e poi... Banana!!! 
Miei cari uomini che avete così tanta voglia di divertirvi, il vostro egoismo cosmico probabilmente vi fa credere che più donne avete più siete dei bravi amanti ma vorrei capire solo una cosa : vi siete mai domandati se le vostre innumerevoli partner si siano realmente "divertite" con voi?
Pensateci bene ma molto bene e ricordate che il mondo è piccolo e... le donne mormorano!



Nessun commento:

Posta un commento