mercoledì 18 novembre 2015

MY NAME IS BOND, JAMES BOND!



Dopo aver subito il bidone pure dai miei genitori, ieri ho superato il gap di andare al cinema da sola... 
Ciò che mi ha spinto a raggirare l'ostacolo di vedere un film scompagnata è stato "Spectre". 


Partendo dal presupposto del chissenefrega dato che uno al cinema ci va per vedere un film e non per fare salotto, io ci sono andata per vedere lui... James, non uno qualunque ma Bond, l'agente 007 quello con la licenza di uccidere!
Dovrebbe essere un uomo che ti lascia senza parole invece lui di parole te ne fa pensare e pure dire.
MammamiaBond...
Sguardo penetrante
Espressione riflessiva
Voce sicura e suadente
Elegante ed impeccabile nel suo completo fumo di Londra, con quella camicia bianca e stretta sui pettorali che grida sbottonami anzi strappami e poi i pantaloni... come gli si conformano bene!
MammamiaBond...
Lotta aspramente mentre con sicurezza pilota un elicottero sopra i cieli di Mexico City, fa un giretto inseguito per le strade di Roma passando da 0 a 100km sul lungo Tevere con la sua utilitaria Aston Martin DB10, duella su un treno che attraversa il deserto del Sahara nel suo smoking senza perdere il fiore all'occhiello.
MammamiaBond...
Con un solo sguardo seduce all'istante, rallegra la vedova di un suo nemico (donne la appiccica allo specchio e la spoglia con  un solo gesto), fa scattare ai suoi comandi l'assistente del suo capo e soprattutto salva la Bond Girl da morte certa. 
"Ti fidi di me?"  - "Non ho alternative" 
Mio meraviglioso ed enigmatico Bond, io non ti avrei risposto così perché la risposta è SI e senza pensarci troppo ma spinta da puro istinto mi sarai aggrappata ai tuoi glutei marmorei e lanciata nel vuoto con te!





Nessun commento:

Posta un commento