giovedì 19 marzo 2015

AUGURI PAPA'!

Quel pomeriggio di luglio mi hai ascoltata, mi hai abbracciata e mi hai detto "Piangi, ci sono qui io" 
Così mi sono avvinghiata a te, ho affondato il mio viso sulla tua spalla ed ho smesso la sera, stremata e con gli occhi gonfi. Mi hai detto "Ora vai a dormire che domani andrà meglio". Mi hai dato un bacio sulla guancia e mi hai sorriso.
Tu mi hai sempre protetta e solo quel giorno l'ho capito! 
Tu sei il mio super eroe, l'unico al mondo su cui posso contare, che sbuffa se gli chiedo un favore ma lo fa lo stesso, quello che "tua madre cosa dice?", che la sera dopo cena ti fa l'occhiolino e ti dice "ce lo facciamo un dolcino?", quello con cui andare allo stadio e gridare "Forza Toro" finché non ci va via la voce!
Sei tutto questo e molto di più perché TU SEI IL MIO PAPA'!

Nessun commento:

Posta un commento