lunedì 1 gennaio 2018

BEST NINE 2017...






Il mio #bestnine2017 che compare su Instagram... io me lo sono creato da sola.






Io con le mie #passioni ed il mio #cuoretoro che mi fa #palpitare #incazzare #vivere
Io con le mie #amiche le #migliori che potessi avere e che con il loro #affetto mi fanno sentire #protetta
Io con il mio #leon il mio #pippetto che mi riempie il #cuore e mi fa sempre #sorridere
Al centro una piccola #speranza che non è quella di #innamorarmi di un #gobbo ma di poter continuare a fare quello che mi fa stare bene.
Non desidero un 2018 pieno di momenti strabilianti  e spumeggianti ma #voglio (non uso il condizionale appositamente) un anno finalmente sereno.
365 giorni con le mie solite e semplici "cose" . Voglio un anno in cui il cambiamento sta nel perseverare e portare avanti ciò in cui credo. Voglio poter essere finalmente ciò che sto creando.
Queste cose le otterró solamente se credo in me stessa "perché io valgo" cit.

Nessun commento:

Posta un commento