mercoledì 13 dicembre 2017

10 ANNI



10 anni.
Sono passati 10 anni e di cose nella mia vita ne sono capitate. 
Momenti meravigliosi giorni difficili tante lacrime versate che però sono state surclassate dai sorrisi. 




Incontri importanti che mi hanno fatto capire quanto sia fondamentale rimanere se stessi nonostante tutto. Le amiche di sempre e sempre presenti che mi hanno supportato e tenuto per mano.
Poi ci sei, tu nanetto mio. Tu sei entrato nella mia vita un po' per caso esattamente 10 anni fa è la prima cosa che facesti fu quella di scartare minuziosamente tutti i regali che erano sotto l'albero di Natale e della carta regalo farne coriandoli spargendoli per la casa. Quando apri la porta e trovai quel "disastro" tu ti eri nascosto sotto il tavolo che temevi per la tua incolumità. Risi guardandoti e ti amai. Stavi in una mano ed avevi il musetto tutto rugoso , ora invece se il mio "hot dog" ed i peletti bianchi stanno prendendo il sopravvento. Stiamo invecchiando insieme. Avevi le orecchie più grandi di te e quando andavi a bere le inzuppami nell'acqua, le zappette con le unghie da draghetto che facevano e fanno rumore sul pavimento ed il codino dritto dritto che ogni volta che ritorno a casa si muove ininterrottamente come eliche di un elicottero. Tu mi rendi felice, sempre.
Insieme abbiamo fatto tante cose ma la nostra dimensione migliore L'abbiamo trovata sul divano.
Grazie ❤

Nessun commento:

Posta un commento