lunedì 24 luglio 2017

ANCHE NOI DONNE...

Dopo il commento di un amico che mi ha fatto notare che anche noi donne pecchiamo nella scelta e nell'abbinare alcuni outfit, ho riflettuto. Diciamo però che ho faticato un po' nel trovare degli aspetti negativi e così ho anche dato un'occhiata nel mio armadio per vedere se fra i miei "non ho nulla da mettere" potevo trovare degli indizi. Ma fra le mie t-shirt  pantaloni top e vestitini non ho scovato nulla di particolarmente obrobrioso.
Stavo per arrivare alla conclusione che noi donne avremmo anche mille difetti ma nel vestire il buon gusto ci accompagna quando girando su real time ho visto la pubblicità di "ma come ti vesti" ed è stato come un avvertimento. Enzo&Carla apparsi improvvisamente sul teleschermo sono stati un segno, un'apparizione e le mie meningi hanno deciso di pensare meglio a questa cosa. 
Donne: 
-il micro-bikini bianco solo se siamo su una barca con i faraglioni sullo sfondo e David Gandy si butta sopra di noi come fanno i turisti quando aprano il buffet del ristorante
- il mollettone solo se siamo da sole in casa con i nostri gatti e ci interroghiamo sul fatto perché siamo single. La risposta è fra i capelli 
- il prendisole blu scuro con i fiorellini ed i tasconi sul davanti solo se siamo Sora Lella
- l'animalier solo se è Carnevale e vogliamo travestirci da zia Assunta
- i gambaletti color carne solo se vogliamo fare delle rapine o abbiamo intenzione di non avere più rapporti sessuali
- le paperine solo se... NO le paperine NO
Anche per noi bastano poche semplici regole per non incappare nel ridicolo.
P.s una cosa che però sta bene con tutto, ideale per uomini e donne,  un musta have é il leggere un buon libro. Quello non passerà mai di moda

Nessun commento:

Posta un commento