giovedì 28 luglio 2016

TEMPTATION ISLAND: L'ULTIMO FALO'!


Ieri sera si è concluso il realty che fa un lavoro di alta introspezione nei sentimenti. 
Come comunicato la sottoscritta era impegnata e concentrata su un altro appuntamento a cui non

poteva assolutamente mancare: l'Eusebio Cup Benfica - Toro, terminata ai rigori con la vittoria dei GRANATA. Ragazzi che partita che emozioni che Toro... ops scusate mi son fatta trsportare dagli eventi che per una attimo mi sono dimenticata dell'argomento principale. 
Ho lasciato il compito di aggiornarmi in linea diretta alle mie amiche che hanno sempre condiviso con me questa avventura. Quindi tutto quello che sarà scritto è frutto della loro impeccabile visione e trasposizione dei fatti. 
Vi avverto che i falò seguiranno l'ordine dai più noiosi a i più torbidi e secondo la mia preferenza!
Avevamo lasciato i due giovani innamorati Ciuffetto e Lungimirante ancora un po' insicuri del loro amore sbocciato da pochi mesi e sotto i riflettori di Uomini & Donne. Ma ora grazie a quest'avventura lo sanno e sono pronti ad affrontare il confronto. Arriva Ciuffetto e poi lei. Si guardano e lì il telespettatore ha gà capito quale sarà la loro scelta. Per fortuna perchè era quasi mezzanotte e francamente n'altra tiritera di indecioni non era sopportabile. Quindi avrete capito che i due dopo un abbraccio e un mezzo limone abbiamo scelto di uscire insieme. E vissero felici e noiosi!
Arrivano al falò Furbette e Mollo. La fanciulla era rimasta a bocca aperta per... che vi credete? Per aver visto Mollo alle prese con Karina e quando lui le fa notare i suoi atteggiamenti con il bel moraccione lei afferma che ogni cosa che ha fatto era per rafforzare di più il suo legame nei suoi confronti. Mollo con estrema calma inizia a fare un discorso che neppure lui ha seguito talmente si stava annoiando e quindi alla fine essendosi circuito da solo opta per perdonare Furbette per i suoi comportamenti un po' ambigui. Lei dichiara che le scoppia il cuore e lui la abbraccia. Vabbè lui è rimasto mollo. 
Siamo invece alla resa dei conti per Nobile ed AlidiGabbiano. Partiti un po' in sordina, grazie alle performence di lui si sono guadagnati la medaglia d'oro. Durante il suo percorso AlidiGabbiamo ha conosciuto GattaMarta, fanciulla procace che gli ha dato tante speranze a cui lui ha detto che in lei aveva finalmente trovato quel qualcosa in più "quello che gli mancava". Nobile invece è rimasta sempre in disparte guardando nel Pinnettu ed ai vari falò tutti i filmati del fidanzato sempre senza mai fare una scenata, sempre composta, sempre senza dire una parola di troppo. 
Ora sono vis a vis ma AlidiGabbiamo non la guarda "si vede che manco hai il coraggio di guardarmi negli occhi" si sfoga lei dicendo che è rimasta tutti questi giorni per vedere fino a che punto poteva arrivare "non ti riconosco più". AlidiGabbiano ci stupisce per un secondo(giusto un secondo però): a differenze degli altri suoi amici di avventura lui ammette che è stato tentato di snuffiare il tartufone di GattaMorta ma che lo ha fatto per capire cosa gli mancava. Poi attanca con la solita manfrina che non sei tu ma sono io, forse non sono l'uomo per te, tu sei speciale ma io ho bisogno di capire me stesso, bla bla bla bla... Nobile lo ascolta e alla fine lo scarica. Siamo tutte con te!!! Dato che AlidiGabbiamo aveva la necessità di andare fino in fondo alla faccenda, corre da GattaMorta dicendo che vuole uscire con lei. Qui arriva il bello: GattaMorta gli dice che forse è meglio che lui stia da solo per capire ciò che vuole. Semplicemente geniale e gatta morta. 
Termina così la 3° stagione di Temptation Island e Filippo ci lascia sempre con una sua massima: "Quando si tratta di vero amore una relazione non corre alcun pericolo" .

THE END!

 




 

Nessun commento:

Posta un commento