giovedì 18 febbraio 2016

CONSAPEVOLEZZE!

Simpatico, intelligente, interessante, con delle belle mani ed un buon profumo. Mi piace da subito.
Sembra esserci una buona sintonia: ci raccontiamo di noi, parliamo di quello che ci appassiona, ridiamo e scherziamo.
Sembra esserci una forte emozione esternata anche da parole scritte e sussurrate ma se dette solo per fare colpo allora sei una grande stronzo. 
Ed infatti SBADABAM... 
Si dice che sbattere la testa contro il muro ti fortifica, ti da modo di renderti conto dei tuoi limiti, ti fa comprendere chi ci tiene a te, ti fa capire che anche dalle esperienze negative c'è sempre il buono, insomma tutte ste cazzate galattiche ma porcocazzo se fa male e pure tanto!
Dopo una serie di messaggi in cui sembrava fossi la sua luce nelle tenebre anche lui ha subito il fenomeno dell'evanescenza. Mi sono chiesta cosa avessi fatto questa volta che non andava, se lo avessi urtato o turbato... insomma mi sono chiesta in cosa avessi sbagliato. 
Dato che non mi piace restare nel dubbio ho preso io la palla al balzo e mi son fatta sentire. E niente mi ha silurato con le classiche frasi che era stato occupatissimo, che si scusava ma durante il periodo della latitanza gli erano successe tante belle cose! 
Tante belle cose??? 
Evidentemente io non facevo parte di tutte queste belle cose e quindi quella che gli trasmetteva pace e serenità che manco il Dalai Lama se sogna ha fatto la fine di quella che gli ha dato nuova energia per tutte queste belle cose... praticamente na' pila duracel! 
Allora io voglio solo dire una cosa: uomini ma quando cazzo la finirete? Vi informo che se piacete ad una donna la suddetta ha già deciso di darvela quindi non è necessario scrivere o dire frasi che neppure nei bigliettini dei baci perugina... quindi ribadisco FINITELA! 
Inoltre vorrei fare un'ammonizione a tutte quelle donne come me: FINITELA anche voi di credere a questi uomini mediocri! 
Dopo il sonoro sbadabam ho capito che non è necessario che sia un uomo a dirmi quando io sia straordinaria, meravigliosa, luminosa, interessante, simpatica... 
Cazzo ora lo so da me! 
Quindi miei care Francesche cerchiamo di amarci, impariamo a farlo e stiamo sicure che un giorno ci sarà quell'uomo che saprà andare oltre le parole da non dire!




Nessun commento:

Posta un commento