martedì 25 agosto 2015

SHE'S GOT IT, YEAH BABE SHE'S GOT IT... I'm your Venus, I'm your fire at your desire

Durante il noioso e piovoso pomeriggio domenicale ho attivato i miei pochi e pigri neuroni per riflettere su una pubblicità che trasmettono con regolarità da maggio fino a metà settembre; lo spot in questione è quello della Venus, la lametta che risolve la vita a tante donne!!!
Quindi ci sono 3 amiche in spiaggia, tutte belle felici perché in vacanza. Da lontano sentono pompare musica c'è un party in spiaggia ed all'orizzonte vedono maschioni operosi. La loro frenesia nel buttarsi nella mischia viene bloccata da un armageddon... non trovano una loro amica, una certa Giulia. Giulia è nascosta dietro una pianta, indossa dei jeans nonostante i 100° e si vergogna più dei brasiliani all'ultimo mondiale di calcio. Il motivo del suo imbarazzo è dovuto al fatto che ha dei salici piangenti sulle gambe... sta Giulia non si è depilata. Ovviamente le amiche vengono in suo soccorso con la lametta Venus che in soli 5 minuti senza dolore e fatica le rende gambe meravigliosamente lisce e morbide al tatto.
Ora le 4 fanciulle posso fare le orgie in spiaggia!
Ma io dico, sta cazzo di Giulia è in vacanza, è in spiaggia e non si è depilata? Ma quale ragazza non va preparata al mare? Nessuna!!! Persino Cheeta avrebbe provveduto ad estirpare l'ultimo bulbo pilifero per essere presentabile per cui caro signor Venus cambia sta pubblicità rendila più vera, più vicino alle donne. 
Cerco di darti qualche dritta: la location deve essere un monolocale cittadino, il periodo inverno con 40° sottozero, personaggi una tizia sfigata e quindi single in pigiama davanti alla tv che riceve una telefonata improvvisa da un uomo che le chiede di uscire. Allora lei toglie la polvere dalla confezione della Venus la scartoccia e si mette all'opera... In cinque minuti è pronta all'uso! 
Questa è vita vera.. perché diciamocela tutta care donne, noi la lametta la prendiamo in mano in queste occasioni molto rare! 

Nessun commento:

Posta un commento