lunedì 31 agosto 2015

IL MIO GROSSO GRASSO CORPO

Pelato, somigliante a Mastrolindo, pieno di boria, con una t-shirt con il faccione di una pop stard che si lecca un dito ma attilata al punto tale che si intravedono ad uno ad uno gli addominali, pantaloncini a quadretti incollati al sedere sodissimo. 
"Sai io non bevo mai cose gasate"... mi confessa mentre io mi stavo tracannando una media bionda e nonostante ciò non ho avvertito sensi di colpa ma solamente il piacere di bevanda bella fresca che scendeva fin giù nella mia panza!
"Sai non sono mai uscito con una donna come te. Ho sempre avuto donne belle e magre, e tu evidentemente non lo sei", mettendo enfasi su evidentemente!
Ascoltavo con attenzione ogni cosa avesse da dirmi quest'uomo e i suoi discorsi non facevano una piega quasi quasi da convincermi. Affermava che dopo anni ed anni di matrimonio che non ha funzionato (evidentemente) lui ora vuole divertirsi perchè si sente ancora un ragazzino "sai non mi sento l'età che ho". Io mi permetto di fargli presente che invece la ha e che se esagera può passare per ridicolo. 
I miei avvertimenti lui non li ha neppure ascoltati anzi continuava a dare lui consigli a me... "non hai molta cura del tuo corpo e di te stessa, potresti andare in palestra oppure a correre ed iniziare a mangiare meglio" guardando la mia pizza capricciosa super farcita che mi stavo gustando. Continuava "sai tu non sei proprio la mia donna ideale, tu hai il sedere e le cosce insomma sei abbondante... quelle con cui esco hanno tutte dei fisichini..." 
Finisco la birra e quasi con un rutto digestivo che mi risaliva per l'esofago gli ho rispsoto "Sai anche tu non sei il mio uomo ideale; sai anche io non sono mai uscita con uomini idioti come te, ben che meno con uomini che a quasi 50 anni si credono dei 25enni... sai perchè i 25enni evidentemente sono molto meglio!!!"
Mi alzai sulle mie grosse grasse cosce, mi voltai e camminando ancheggiando gli mostrai il mio grosso grasso culo!

Nessun commento:

Posta un commento