giovedì 9 aprile 2015

DEL TEMPO PER ME

Oggi ho approfittato del benestare di Cinzia, la mia socia-collega, per andare dall'estetista e farmi una pulizia del viso.  
Fino ad ora non ne avevo mai provato l'ebrezza per cui presa dalla curiosità e soprattutto da una esigenza anche fisica mi sono dedicata due orette tutte per me.
Arrivata al centro estetico vengo accolta da una ragazza molto gentile che mi fa accomodare nella stanza, mi fa sdraiare sul lettino ed inizia ad operare sul mio viso. Mi spennella sulla faccia varie creme e cremine, procede alla spremitura di punti neri (lo so è un'immagine terrificante e per questo vi chiedo scusa), mi lascia in posa circa 15 minuti con una maschera e per finire mi fa un massaggio super rilassante al viso. 
Insomma una figata!
Mentre vegetavo, mi sentivo rilassata e per un secondo ho anche sperato che quando la ragazza avrebbe tolto l'intruglio dal mio volto come per magia sarei diventata bella come Monica Bellucci...
L'incantesimo non si è verificato ed io sono sempre io, con meno punti neri ma soddisfatta di essermi coccolata e dedicata del tempo tutto per me e solo l'idea di essermi sentita per un attimo come una fotomodella ripagano i 55,00 euro spesi. 


Nessun commento:

Posta un commento