venerdì 18 agosto 2017

COLPI AL CUORE

La giornata aveva tutti i presupposti per essere tranquilla e positiva. Mi sono svegliata con il rumore della pioggia che ha rinfrescato l'aria rendendola frizzantina dopo l'afa dei precedendi giorni. Ho fatto la mia colazione con un caffè lungo, fettebiscottate e marmellata di arance. Ho pensato che il clima era ideale per cucinare le salsiccie, le salamelle, quelle che se le fai alla griglia o sulla losa sono la morte mia. Pennichella post pranzo e poi tutta rinvigorita al lavoro.
Tutto era perfetto anche la pioggia.
Poi la notizia, di quelle che ti fermano il cuore e ti provocano uno shock cardigeno.
Io lo amavo... poi quella foto con Mastella!!!😢😢
Leonard Albert Kravitz io ti amo dal 1989 da quando ascoltai per la prima volta 'Let love rule", io ti amo da quando ti vidi agitare i dread sul palco, io ti amo anche quando indossi quei boa di pitone o le canottiete traforate.
Ho avuto la forza di superare Lisa Bonnet, Vanessa Paradis, Natalie Imbruglia, Adriana Lima, Nicole Kidman etc etc. Io, Lenny, a differenze di ste qua ci sarei sempre stata.
Oggi, però il colpo di grazia vedendo quella foto.
Lenny dammi una spiegazione. Ti prego perché so che c'è...
Io ti amavo!

Nessun commento:

Posta un commento