mercoledì 16 novembre 2016

GIORNATE FEBBRICITANTI parte seconda


Sono influenzata. Di nuovo. Echepalle! Questa volta peró tutti in famiglia siamo messi ko. E non una robetta da nulla ma una febbre che oscilla fra i 39 e 38 gradi con dolori lombari annessi ed anche perdita di appetito 
Vago per la casa ciondolando con indosso il mio pigiama color zucca, nonostante Halloween sia bello che finito. Ma questo è l'aspetto meno inquietante del mio essere perché quando sono malaticcia subisco una vera e propria metamorfosi. Innanzi tutto sono disperata perché ho la testa che ribolle e per questo non riesco a leggere ma di guardare la TV manco se ne parla quindi sto a sonnecchiare.


A furia di stare distesa a letto sommersa da coperte per stare al calduccio, ed avendo sudato dopo aver ingerito quantitativi di tachipirina 1000, i miei poveri capelli hanno preso una forma tutta loro ed anche indefinibile che però farebbe pure invidia a Nainggolan e quindi sono soddisfazioni. Le mie labbra sono più secche del deserto del Gobi e non è stato sufficiente aver consumato fino al midollo il pl3 per idratarle ed ammorbidirle. Ma il pezzo forte è il naso. Oltre a non avere più il senso dell'odorato, produce solo muco, lo so che è una cosa raccapricciante e mi scuso per l'immagine, ed è grosso come una melanzana. 
Insomma assomiglio a Teomondo Scrofalo e l'unica differenza nel quadro é che io mi accompagno con una tazza fumante di tachiflu. 
É lei o non è lei.. cerrrrto che è lei!

Nessun commento:

Posta un commento