martedì 26 gennaio 2016

MENO X MENO= ???

Ieri ho sentito una cara amica che non vedo da un po' di tempo. 
Dopo le solite informazioni sul "come stai" e il "dobbiamo assolutamente vederci" la nostra conversazione in chat è caduta sul solito argomento... ovvero gli uomini.
Lei mi ha detto che con il suo fidanzato è tutto nella norma e poi mi ha posto la fatidica domanda: "E tu? Novità?".
Avrei voluto inviarle un messaggio vuoto che avrebbe espresso la mia situazione ed il mio stato d'animo ma su Whatsapp non è possibile, per cui mi sono limitata a risponderle con la sua stessa citazione "Tutto nella norma". Le ho raccontato che mi è capito di uscire con degli uomini il cui unico principio è il divertimento senza pensieri, il non legarsi ad una sola donna, insomma spaccarsi il più possibile come fanno Dan Bilzerian e Bobo Vieri e per questo in un certo senso mi sono arresa alla realtà dei fatti. Triste ma così. 
Lei, mossa da commiserazione, ha tentato di consolarmi dicendomi che quando meno me lo aspetto incontrerò un uomo che capirà quanto sono meravigliosa e conoscendomi vorrà frequentarmi senza porre dei paletti alla relazione... 

Si, e nel frattempo i ghiacci si scioglieranno e la terra verrà sommersa!

Non sono del tutto stupida per cui conosco i miei limiti ed ho imparato che gli uomini pur trovandoti straordinaria ed altri aggettivi simili, hanno sempre l'esigenza di scoprire se esistono donne che siano migliori di te! 
Magari non capita a tutte ma nel mio caso è così. Quei pochi uomini che ho frequentato hanno  sempre incontrato una donna... più, più, più di me. Più giovane, più alta, più magra, più accondiscendente, più malleabile, più ricca etc etc!
Lo ammetto anche io devo fare chiarezza su tanti miei desideri ma se sto bene con un uomo non ho la necessità di sapere se su quel che rimane delle terre emerse esiste uno più, più, più... e vorrei conoscere un uomo che nonostante i miei meno, meno, meno scelga me perché sono il suo più! 

Si, e nel frattempo i ghiacci si scioglieranno e la terra verrà sommersa!

Nessun commento:

Posta un commento