martedì 6 ottobre 2015

TIPICHE FRASI DA LIQUIDAZIONE TOTALE

Molti sono i consigli che parenti, amici ed internet sfornano per darti aiuto nel conquistare l'anima gemella: devi essere te stessa, devi fargli capire che non è l'unico uomo e farlo ingelosire, devi trattarlo male, devi essere dolce e simpatica, devi essere una tigre del materasso... io ci ho provato a seguire tutti questi input ma nada de nada... 
Grazie ad una notevole esperienza sul campo però ho imparato che se un uomo ti dice certe frasi è sicuramente meglio lasciar perdere anzi per essere più precisa a lui di te non frega proprio una sega: 

#1  SEI UNA BELLA PERSONA
Niente pure stasera non si scopa

#2  STO ATTRAVERSANDO UN PERIODO NERO
Poverino è in lutto... eppure mi sembrava proprio lui che limonava duro con la bindina boccoluta

#3 TU SI CHE MI CAPISCI SEI PROPRIO UN'AMICA
Friendazone scattata ma di quelle che non si scopa (vedere il punto #1)

#4 MERITI DI PIU'
Anche tu.. una bella testata sui denti

#5 NON HO RICEVUTO IL TUO MESSAGGIO
Ma guarda un po' questi smartphone che scherzi che fanno. La doppia spunta azzurra faceva intendere altro, cazzone!

#6 NON SONO PRONTO PER UNA STORIA SERIA
Ma cos'è una roba che si mangia?

#7 MI SONO RIMESSO CON LA MIA EX
Questi ritorni di fiamma come fanno ardere... 

#8 HO BISOGNO DEI MIEI SPAZI
Mi sembra giusto... vai un po' più la... ancora... ancora... Ecco perfetto... ops c'era un burrone non l'avevo visto

#9 NON SEI TU, SONO IO
No io sono io e ne sono certa, tu sei tu ma forse non lo sai quindi fatti curare ma da un bravo

#10 LA PROSSIMA SETTIMANA NON CI SARO'
E scommetto che quando tornerai da Uranio mi richiamerai... 





Nessun commento:

Posta un commento