venerdì 2 ottobre 2015

ACHTUNG!!!

Qualche tempo fa la mia amica E. mi racconta di essere uscita con un ragazzo. Lui 30 anni e dintorni, alto brunetto carino e pure simpatico. Sono usciti a mangiare una pizza per cercare di conoscersi. 
Lei gli dice le sue aspirazioni, gli parla del suo lavoro, cosa le piace fare e lui... lui parla solo ed esclusivamente della sua ex... 
Il sentimento che la mia mia amica ha provato nel sentire quest'uomo distrutto da una donna è stato di pena e compassione e di conseguenza prima ed ultima serata!

Questo incipit per ragguagliarvi su un fenomeno che colpisce molte donne che #finalmenteneabbiamotrovatouno: il fantasma della ex ragazza!!
Sia chiaro anche noi donne abbiamo degli ex ma chissà per quale strana legge dell'astronomia quelle degli uomini sono sempre degli ostacoli da superare. E' già dura trovare un bipede maschio eterosessuale con un cervello funzionante e far si che su WhatsApp non rimanga solo la spunta azzurra ma segua anche una risposta, ma combattere con lo spauracchio della ex che gli ha spezzato il cuore e solo lei era "cazzi e mazzi", GRAZIE ANCHE NO, io personalmente non ce la potrei fare! 
Non potrei stare ad ascoltare un uomo che parla della sua ex: lei era così simpatica da non andare d'accordo con i suoi amici, lei era così premurosa da farsi fare regali costosi, lei era così rispettosa da avergli piantato dei cornoni colossali. 
Come potrei voler iniziare un rapporto con un uomo del genere che pensa ancora alle memorabili gesta della sua ex tanto da chiamarla ancora la mia fidanzata quando è dai tempi dell'asilo che non stanno più insieme?
Questi elementi bisogna (imperativo assoluto) allontanarli e neppure friendzonarli per commiserazione perché ci romperebbero lo stesso le ovaie cercando supporto e consigli per riconquistare la sua ex. 
Le ex-fidanzate dovrebbero rimanere tali anzi per quanto mi riguarda dovrebbero finire nel limbo dei ricordi ma di quelli che non devono riaffiorare, le ex dovrebbero essiccarsi come merda al sole, le ex dovrebbero incenerirsi come lo zolfo dei fiammiferi... 
Mi sembra chiaro il concetto!!



Nessun commento:

Posta un commento