venerdì 6 luglio 2018

WORLD KISS DAY





Non so a voi, ma a me i baci garbano e pure di tanto e i baci non sono mai abbastanza







Ahhh i baci... 
Quelli che ti fanno assaporare la morbidezza delle labbra, quelli passionali dati con la voglia di essere completamente dell'altro, quelli improvvisi dati mentre ci si guarda e si percepisce il desiderio ed allora si abbandona la timidezza.
Oggi è la giornata mondiale del bacio ed io ho  ripensato al mio primo bacio.
Era una domenica di aprile e probabilmente la primavera si faceva sentire nell'aria. Lui mi piaceva, tanto da essermi presa una "cotta". Era il classico tamarretto col chiodo che mi aveva puntata alle autopiste ed aveva sfoggiato il fascino dell'essere più grande quindi era quello esperto. Non ricordo come ci troviamo bocca a bocca, ma ho ancora in mente la sensazione di imbarazzo e soprattutto di stranezza per lo scambio di lingue a cui non ero preparata. Però ero felice.
Dopo quel bacio ce ne furono altri, non con lo stesso fanciullo ed ovviamente nel corso di tuuuttiiiiiii questi anni.
Baci che hanno urlato alla totale delusione, baci in cui mi sono sentita risucchiata come da un mulinello oppure completamente sbavata da sentirmi come Sbrodolina. Baci disastrosi che però vengono soppiantati dai baci quelli che ti fanno venire voglia di continuare per sapere come va a finire.
E poi c'è quel bacio che non importa dove come quando, ma era quello che stavi aspettando da tanto tempo, quel bacio che racconta quello che non riesci a dire ma lo fa nel modo più semplice.

Nessun commento:

Posta un commento