sabato 24 dicembre 2016

QUASI NATALE

Praticamente domani è già Natale. Me ne sono accorta questa mattina perché collegandomi a Facebook ho visto il messagino "Buon Natale Francesca".
Cavoli, come passa in fretta il tempo, sembrava ieri Natale ed invece è già domani.
Un po' di ansia la ho dato che devo ancora comprare i regali ma quello che più mi attanaglia è che non ho ancora scritto la letterina a Babbo Natale. Me ne sono proprio dimentica e probabilmente è troppo tardi ma come si dice tentare non nuoce, quindi ci provo lo stesso.
Caro Babbo Natale, lo so che oggi è la vigilia ed avrei dovuto scriverti settimane fa per darti il tempo di elaborare le mie richieste e poi esaudirle. Capisco anche che tu abbia il tuo bel da fare ed in fin dei conti sono io che mi sono ridotta all'ultimo minuto però so per certo che il tuo cuore è immenso ed un piccolo sforzo per la sottoscritta lo potresti fare. Se ripercorri questo mio anno che sta per finire, caro Babbo potrai constatare che sono stata brava, mi sono comportata bene e perfino ai derby mi sono contenuta o quasi (nonostante tu sai come siano finiti).
Inoltre se ci pensi bene, in 35 anni non ti ho mai scritto e fatto richieste astruse e tu #maiunagioia
Allora che ti costa?
Dai su allegro omone leggermente in sovrappeso, stanotte monta sulla tua slitta e domani mattina al mio risveglio fammi trovare quello che desidero.
Lo so che è difficile perché non ti ho aiutato nel farti presente quali sono le cose che vorrei trovare sotto l'albero ma forse potresti aiutarmi tu a guardare nel mio cuore per poterlo capire.

BUON NATALE A TUTTI VOI!!

Nessun commento:

Posta un commento