giovedì 18 agosto 2016

QUESTIONI DI COSTUMI




Qualcuno mi spieghi, per favore.

Ora il problema fondamentale è il burkini quindi bisogna debellarlo a tutti i costi.

DIVIETO ASSOLUTO






Nello stato in cui nel '700 si sono fondati i principi dell'uguaglianza della fratellanza e della libertà, questo costume da bagno è diventato "espressione di un'ideologia basata sull'asservimento della donna" di conseguenza non va di pari passo con i valori della repubblica francese.  
Mi chiedo, solo per capire, a quale donna si riferiscono? 
Alle donne musulmane che lo indossano o alle donne francesi che guardano le donne musulmane che lo indossano? 
Quindi in questi giorni, sempre nel nome dell'uguaglianza della fratellanza e della libertà, in Francia si assiste ad ammende quantificate in circa € 38,00 alle donne che indossano il burkini in spiaggia. 
Mi chiedo, solo per capire, basteranno € 38,00 per debellare questo gravissimo problema che è l'asservimento della donna?
Nello stato che ha come punto forte la libertà dell'individuo come può un costume da bagno dare così tanto fastidio. Il burkini copre troppo quindi va contro le donne, il bikini è troppo succinto quindi va contro le donne. 
Quante belle scuse che si inventano i francesi ed a dirla tutta li ho sempre un po' invidiati per questo loro "savoir mentir"
In tutto questo rumors la Sig.ra Aheda Zanetti, donna musulmana, ringrazia vivamente poichè le vendite della sua creazione sono decisamente aumentate.

Nessun commento:

Posta un commento