lunedì 14 settembre 2015

IL BIDONE!

Un po' di ombretto, un filo di mascara, un tocco di lucidalabbra e sono pronta. Salgo in auto, mi immetto nel traffico cittadino e cerco di essere puntuale al mio appuntamento. 
Arrivo con dieci minuti di ritardo, che per una donna è un nulla, e sul luogo prestabilito c'era lui, fermo impassibile che mi stava aspettando... IL BIDONE!
Ebbene si, venerdì sera mi sono presa un super-pacco, non di quelli "scavicchi ma non apra" e poi apri e vinci il premio... ma di quelli che dentro ci trovi il nulla assoluto!!!
Nonostante l'evidenza del bidonamento, ho voluto esserne certa per cui ho telefonato al fanciullo in questione il quale non ha esitato a rifiutare la chiamata!!
Chissà perché mi ha bidonata ma sicuramente avrà avuto i suoi validi motivi per farlo:

#1 Gli hanno rubato il cellulare... i ladri maleducati non hanno risposto alla mia chiamata così ora, per colpa loro, io penso che questo ragazzo sia un grande stronzo

#2 E' stato aggredito violentemente e mentre era sull'ambulanza che lo portava al Maria Vittoria gli infermieri del 118 hanno rifiutato la chiamata per salvargli la vita

#3 O peggio mentre veniva all'appuntamento è stato sgozzato per cui mentre rantolava sul marciapiede in una pozza di sangue ha rifiutato la mia chiamata per non farmi soffrire inutilmente

#4 E' stato rapito dagli alieni... Oppure lui stesso è un alieno 

#5 Mentre mi aspettava tutto felice di vedermi si è imbattuto nella donna della sua vita... Cazzo devo imparare ad essere puntuale! 


Nessun commento:

Posta un commento