martedì 21 marzo 2017

TEORIE CONFERMATE, purtroppo!

E' dal 10 luglio 2013 che le mie aspettative sull'essere umano di genere maschile di orientamento eterosessuale, sono pari alla fiducia che pongo in Obi come centrocampista del Toro e come dice Alberto Tomba chi mi conosce lo sa e soprattutto è a conoscenza di cosa penso del 90% degli uomini.
Voi penserete ecco la solita donna drastica che pensa che gli uomini siano tutti uguali.
Ebbene si, ed ho i miei validi motivi.
Ultimamente la mia idea su di loro si è ulteriormente avvallata dall'ennesmo episodio di intelligenza maschile a cui ho assistito e mi sorprendo sempre per la loro capacità di astuzia.
Per questo sono sempre più del parere che alcuni esemplari dovrebbero fare la stessa fine dei peli superflui, essere estirpati.
Gli uomini targati 2.0 stanno prendendo una brutta piega peggio dei miei capelli appena sveglia al mattino, oramai hanno la stessa fantasia di quando al liceo dovevo fare ginnastica al lunedì mattina e dicevo alla professoressa che avevo il ciclo, mi spaventa molto quello che fanno fuoriuscire dalla loro bocca perché ha stessa valenza delle faccine disperate di Barbara D'Urso.
Quando mi sento dire da un uomo "sei bella come il sole a me mi fai impazzire", parole che probabilmente pure Jovanotti si vergogna di aver scritto, penso che gli uomini stiano diventando prevedibili come gli scudetti della juventus; quando mi sento dire che non sono pronti ad una relazione e dopo poco li trovo mano nella mano con un'altra penso al tempo sprecato con un individuo del genere ed al fatto che avrei potuto impiegarlo a bermi una Tennent's e leggermi un buon libro; quando mi sento dire che "non vedo l'ora di rivederti" e poi sparisce penso che forse intendeva di rivedermi in un'altra vita perché il suo visualizzato e non risponde mi fa presupporre che sia morto; quando mi sento dire "okey proviamo, mi sento pronto per una relazione" forse ho compreso male io perché succede che il tizio non sa contare e come per magia esce una terza persona ed io essendo un po' alla vecchia maniera, credo che un rapporto viene definito di coppia perché prevede un numero che non sia superiore al 2; quando mi sento dire "io non sono come tutti gli altri uomini" mi vengono già i sudori freddi ed ho un flash della pubblicità di quel profumo "Egoiste".
Ecco questi sono alcuni motivi delle mia riluttanza verso gli uomini che mi spingono a non credere più in loro. Questa mia affermazione oltre ad essere sconfortante mi fa comprendere quanto sia difficile poter incontrare un uomo che non faccia sotterfugi ed abbia voglia di rischiare con me, nonostante me.
Voi penserete che a furia di pensarla così, ad essere disfattista ed oltremodo selettiva, resterò sola ma francamente ora non voglio più avere fretta in fatto di sentimenti perché scegliere un paio di scarpe solo perché ci piacciono per poi scoprire che ci fanno un cazzo di male non giova ai nostri piedi ed io non ho più l'età per soffrire gratuitamente ed in fin dei conti come si dice? meglio soli che... accontentarsi.


Nessun commento:

Posta un commento