giovedì 21 luglio 2016

TEMPTATIONS ISLAND

Questa settimana doppio appuntamento con il programma super trash dell'estate. Il viaggio nei sentimenti prosegue ed ora si stanno delineando le situazioni dei nostri fidanzati.


Quindi Insicura ha perdonato Marpione mentre FidoBau ha messo fine alla sua relazione con Lumaca, ora nel villaggio delle tentazioni rimangano in gioco 4 coppie. 
Come lo scorso anno è arrivato il momento di partire per un week end tutto aggratiss in compagnia dei single prescelti.
Ciuffetto inizia a fare un po' il furbetto con Antipatica che lo stuzzica con balli e sguardi mentre nel frattempo Lungimirante si aggira nel resort nel totale anonimato alternando momenti di silinzi a lacrime condite da espressioni di struggimento. Lo strazio definitivo arriva con il vedere nel Pinnettu il momento in cui Ciuffetto sceglie la procace Antipatica per folleggiare durante il week-end. 
Lei di tutta risposta decide di passarlo da sola nel villaggio. Seduta su una panchina a rimirare il mare ed il tramonto. Che sia ancora lì?
Mollo ha capito che non serve a nulla pensare e crogliolarsi per Furbette ma gli conviene agire, però nel telespettatore aleggia il sospetto che lui stia fingendo per far ingelosire la fidanzata che nel vedere le immagini del suo amore che si struscia e tasta la bella e giovane Karina, va di matto completo, scappa dal falò in lacrime vaneggiando che ora lei è una single. Però lei per il suo week end fa cadere la sua scelta su Moraccione e chissà se Mollo avrà il cambiamento che ogni donna desidera! 
AlidiGabbiano tocca l'apice con GattaMorta. Una sera dopo aver scherzato insieme al gruppo si appartano nella camera dove non ci sono le telecamere. Si sento dei rumori e degli schiocchi di labbra. Si immaginano dei limoni duri. AlidiGabbiano esce dalla stanza col sorriso e visivamente paonazzo e racconta ai suoi amici quello che è successo "Sapete la foga del momento" ... a mio avviso a sbagliato la vocale. Al falò Filippo comunica a Nobile che ha un videomessaggio del suo fidanzato e lei lo guarda. Il furbacchione dice che sta riflettendo e che vorrebbe che lei non guardasse i filmati che lo riguardano e le chiede tempo. Eccerto fai che si gioca il week end con GattaMorta che è alquanto propensa al lasciare la foga. In questo ho volutamente sbagliato la vocale.
Tatto/IlGonfio sembra essere agitato, forse si è ricordato che dall'altra parte del villaggio esiste Triglia e soprattutto è preoccupato che abbia potuto vedere tutti i suoi avvicimamenti con Schietta. Allora cosa escogita il genio? Davanti alle telecamere dice che non può spingersi oltre perchè non vuole fare del male alla sua fidanzata ma a telecamente spente, così si crede lui, agisce in modo diverso. Per sedurre Schietta usa frasi romantiche "Cioè io e te secondo me siamo caldi" ed ancora "Io e te siamo pericolosi insieme" donne robe da far bollire le ovaie! 
Triglia nel vedere e sentire tutto ciò sgrana gli occhi ed inizia a ribollire. vuole il confronto. Rientra al villaggio consolata da Nobile ed inizia a fare le valigie, si prepara per uscire da single. Arriva il momento del falò tra i due. Inizia a parlare Triglia e non la smette, lui muto e in alcune occasioni fa pure il sorrisino. Lei è nervosa ma incazzata e si trasforma in uno squalo accusandolo che in questi 6 anni lei è stata in una gabbia mentre lui ha fatto quello che gli pareva. Tatto/IlGonfio ad un certo punto le da ragione ma dice che non si ricorda di aver detto e fatto tutte le cose dicui Triglia si lamenta.
Mentre lei continua a vomitargli tutto il suo disgusto, Filippo la interrompe per metterla davanti alla scelta. 
Così Triglia sospira e...
A martedì prossimo

... TO BE CONTINUED  


 

 
  





Nessun commento:

Posta un commento