mercoledì 6 luglio 2016

TEMPTATION ISLAND!!!

Martedì oramai ho l'appunto fisso. E non è con un fidanzato ma meglio molto meglio. Sul divano di casa per vedere Temptation Island. Sempre in chat conferenza con le mie migliori amiche per commentare e capire questo viaggio nei sentimenti, messi a dura prova.

Eravamo rimasti che alcuni fidanzati si sono fatti irretire dalle fusa delle tentatrici per cui si sono dimenticati di essere impegnati... ma in fondo questo "game" non è mettersi alla prova?
Entrano in gioco le altre coppie che la prima puntata erano rimaste un po' in disparte. 
Ecco Ciuffetto (ha praticamente il mio stesso taglio di capelli) e Lungimirante. Il loro amore è nato a Uomini e Donne quindi è ancora acerbo ed il loro male di vivere è l'idea che pensano entrambi di non essere amati. Sono tristi e francamente un po' noiosi... Infatti passiamo oltre. 
Dopo qualche giorno di torpore si risveglia il maschio che è in AlidiGabbiano fidanzato dai tempi della scuola con Nobile. Lei è molto composta e pure lui, all'apparenza. AlidiGabbiano ha fatto amicizia con GattaMorta che è una sportiva e fa jogging sulla spiaggia con un tutina da Eva Kant che lascia completamente scoperta la schiena fino al deretano. AlidiGabbiano nel vederla abbigliata in codesto modo sbrocca proprio. Lei è sinuosa, ammiccante ma anche tenera dato che piange perché le manca la mamma; quindi lui la consola ma anche lui si sente triste perché gli mancano le coccole. Nobile piange ma sempre in modo composto, appartandosi. 
Furbette continua ad essere attratta da Moraccione che non disdegna. Mollo ha capito che non può tenere la testa sotto la sabbia ed vuole agire in qualche modo. Non sa ancora come ma lo farà. Sempre calmo calmo.
Lumaca socializza con tutti e fin qui non c'è nulla di male, racconta dei tira e molla con FidoBau e pare che il loro amore sia ostacolato dai genitori di lui e a lei "non me ne frega niente" ma soprattutto dal padre che "è un gran coglione". Per un momento Temptation Island si trasforma in "Onore e rispetto", l'ira di FidoBau è tangibile, la famiglia non si tocca e quindi dichiara che per lui può "finire qua". Chissà se Lumaca arriverà a martedì prossimo... 
Tattoo, come avevo intuito non ha deluso le mie aspettative. Ha iniziato a prendere confidenza con una ragazza affabile e spigliata. Lui dice un sacco di cose intelligenti da cui prendere ispirazione e lei lo ascolta con la stessa attenzione di un anello di totano fritto. I due giocano scherzano e si stuzzicano, ormai Tattoo è ammaliato da Schietta ed una sera in preda ad un momento di dimenticanza si avvicina pericolosamente alla ragazza... la telecamera stacca da loro due ed inquadra fuori, ma si sente l'audio: lui sospira e poco dopo "lo hai il rossetto? rimettilo che fuori da qui ci sono 3000 telecamere". Triglia al falò guarda attonita le gesta del suo fidanzato e scoppia in lacrime. Rientrando al villaggio ammette che ha sempre temuto che nei 6 anni in cui lei li ha passati rinchiusa a casa, Tattoo avesse avuto un comportamento leggermente equivoco con altre donne ma ora ne è certa. Con le lacrime agli occhi ripete che è un "deficiente" (si si con la i pure marcata) ma non sa ancora come agire. 
Non se la passa meglio Insicura che ha trascorso altri giorni vagando nel villaggio con gli occhi gonfi non curandosi dei single bramosi ed a completa disposizione. Lei ha un chiodo fisso che non è lo stesso di Marpione. Lui oramai ha annullato ogni dignità nello spruzzare ogni sorta di liquido addosso a Commessa che se la ride. Lui confessa che questa situazione è "dura dura" ed ha bisogno di capire cosa gli sta succedendo per quello lo fa al chiaro di luna in spiaggia abbracciato a Commessa. Al falò Insicura vede ogni cosa, Filippo con una giacca improponibile la guarda con compassione. Insicura con le lacrime che sgorgano chiede di uscire. Vuole tornare a casa. Ma prima vuole in confronto con Marpione. Così Filippo appare nel villaggio dei fidanzati invitandoli ad andare nel Pinnettu. Il massaggio però è solo indirizzato a Marpione che vede le lacrime della probabile sua ex-fidanzata e non si capacita di cosa possa avere detto e fatto di male. 
Al falò straordinario sono uno di fronte all'altra... 
Filippo ci interrompe cacchio proprio sul più bello
Caspita dobbiamo attende fino a martedì prossimo, sono già in ansia.

...TO BE CONTINUED

Nessun commento:

Posta un commento