mercoledì 21 ottobre 2015

RITORNO AL FUTURO!




Caro Marty McFly,
il 21 ottobre 2015 è arrivo! 
Da bambina lo vedevo così lontano e pensavo che quando sarebbe giunto sarei stata una vecchia! Mi immaginavo un 2015 ricco di innovazioni un anno fantastico in cui il futuro non aveva più segreti; ma ero solo una fanciulla che ispirata dalla tue avventure sognava di viaggiare nel tempo. 


Nel 2015 non esistono auto o mezzi che volano e che si alimentano con l'immondizia ma siamo sempre su strada pagando cifre astronomiche per un pieno di benzina. 
Nel 2015 non ci sono skate-board volanti ma ti assicuro che ci sono ragazzi davvero fenomenali che nelle loro evoluzioni sembrano librarsi nell'aria. 
Nel 2015 ci si auspicava una giustizia italiana lampo ma invece i processi durano... non si capisce ancora quanto dato che si rimanda e rimanda e rimanda.
Nel 2015 Michael Jackson non presenta programmi culinari purtroppo lui il 2015 non è arrivato a vederlo in compenso ad ogni ora del giorno e della notte ci sono programmi in cui chiunque spadella... credimi caro Marty chedueballe!!
Nel 2015 i terroristi libici esistono ancora anzi si sono coalizzati ed espansi, non viaggiano su furgoncini volkwagen simboli della pace, ma su aeroplani e mezzi pubblici e fanno la loro propaganda sul web.
Nel 2015 si prendono le impronte digitali ma non per aprire le porte di casa ma per fare i passaporti.
Nel 2015 non esistono ancora indumenti che si auto-asciugano o si auto-adattano alla tua taglia ma sappi che ci sono molti uomini che gironzolano con i risvoltini ai pantaloni mostrando la caviglia depilata. 
Nel 2015 esistono le video-chiamate e sono nati tanti di quei social network che le persone non si parlano più vis à vis ma chattano.
Nel 2015 le polaroid sono un ricordo lontano e sono state sostituite dai selfie, fenomeno iniziato nei bagni di casa.
Ecco mio caro Marty Mcfly questo è all'incirca un quadro di quello che ti attende oggi che capiterai nel 2015... 
Grande Giove!!! 



Nessun commento:

Posta un commento