giovedì 4 agosto 2016

L'IMPORTANZA DELLA PASTA

Sono una donna che ama mangiare e purtroppo si vede. Ogni volta che addento un qualcosa che mi piace per me non è mai un peccato salvo poi pentirmene subitanemente perchè so che si andrà a depositare sulla pancia o sui fianchi o sul culo trasformandosi in grasso adiposo e non di certo in energia per affrontare la giornata tipo le bustine della supradyn. Ho il metabolismo lento e se la metto in questi termini mi sento meno in colpa. 
Però ragazzi voi non avete idea della soddifazione che si prova quando al ristorante ordino un primo piatto magari di pesce accompagnato da un buon vino bianco, i miei occhi si illuminano mentre me il cameriere me lo serve e nel momento in cui le mie papille gustative incontrano quei sapori è solo piacere puro!
Se un uomo vuole portarmi fuori a cena deve sapere che al ristorante non ordino una insalatina quelle erbette le lascio volentieri alle capre, se ha intenzione di portarmi in pizzeria le foccaccelle le lascio mangiare ad Antonio Banderas perchè io mi ordino una pizza farcita con tanto di mozzarella filante più un birrozzo medio. 
Forse tutto questo non sarà ne sexy ne femminile ma vi assicuro che è altamente raccapricciante ma soprattutto asessuale ascoltare un uomo che, mentre ti stai tagliando una quattro stagioni oppure inforchettando gli spaghetti ai frutti di mare, ti dice che lui le bevande gasate non le beve perchè gonfiano la pancia, che la frutta la mangia sempre lontano dai pasti perchè fa bene ed aggiunge che il carboidrato dopo le 17 manco per sogno perchè poi gli si appassiscono gli addominali. 
Indubbiamente tutte sante verità che diventano tangibili ma credo che sia anche vero il fatto che al solo sentire queste cose ti si abbassa l'ormone e ti si azzera ogni fantasia a cui avevi pensato prima di sederti al quel tavolo. 

Nessun commento:

Posta un commento