lunedì 13 giugno 2016

E GLI STEWART?

Le divise delle hostess dell'Alitalia sono sulla bocca di tutti.
Per fare un rapido riassunto queste fanciulle che sorvolano i cieli dovranno indossare un tailleur rosso o verde dal taglio anni '50 e fin qui nulla di strano dato che sono i colori della bandiera italiota. 
Lo strabuzzamento del bulbo oculare arriva appena si posa lo sguardo sulle gambe... saranno coperte da calze verdi o rosse velate. 
Mammamia... quelle calze non stanno bene neppure a miss coscia lunga. Tutto l'outfit sarà accompagnato da accessori dai colori decisamente natalizi rendendo il tutto molto Grinch! Nonostante ciò sono sicura che pur pensando "che calze de'mmerda devo indossare" svolgeranno il loro lavoro sempre con il sorriso e alle nostre hostess va dunque il mio totale appoggio.
Vorrei però spendere due paroline anche sulla divisa degli stewart. 
Questi nessuno se li è cagati eppure anche a loro hanno variato l'abbigliamento e ci devono lavorare.
Diamogli un'occhiatina che se lo meritano anche loro in fin dei conti... 
Che ne dite donne?


Questi fanciulli sono costretti ad indossare un completo grigio scuro smog di Milano di un'eleganza impeccabile unito a pantaloni che si conformano alla loro fisicità. Notevole.



Ed il verde ed il rosso???




Li ritroviamo nella cravatta e nel gilet in modo molto sobrio ed il tutto si coordina perfettamente con le calze delle colleghe. 








PER TUTTO IL RESTO 
WELCOME ON BOARD

Nessun commento:

Posta un commento