mercoledì 29 luglio 2015

TEMPTATION ISLAND... IL FALO' FINALE!

Ebbene sì, l'avvenimento dell'estate 2015 è giunto al termine e ieri sera io e le mie amiche Silvia e Valentina siamo rimaste incollate davanti al TV per non perderci neppure una virgola! Credetemi non è semplice descrivere quello che è accaduto ai nostri eroi ma proverò a trasmettervi i turbamenti e le emozioni provate!

Filippo accoglie i milioni di telespettatori facendo una sintesi di ciò che è accaduto precedentemente e la puntata inizia subito da dove era stata interrotta ovvero da Parolisi e Creaturina seduti sul tronco davanti al falò. Lui sguardo smarrito ed incredulo lei gli dice che è distrutta e lo mette sotto processo. Lui replica che le cose che ha visto i primi giorni non gli sono piaciute. Cosa??? Ma quali cose???? Non c'è dubbio Parolisi si arrampica sui vetri e dice di essere confuso... come il suo italiano. Creaturina decide di lasciare il programma da sola. Lui ammette il suo trasporto fisico e mentale per la Brunetta tutto pepe ma preferisce uscire dal villaggio da solo proprio per capire. Girato l'angolo cambia idea e vuole un confronto con la tentatrice che lo attendeva bramosa. Si abbracciano, si guardano negli occhi, parlano mano nella mano... lui resta interdetto e non sa che fare. Povero Parolisi è in preda a vaneggiamenti, gli è partito veramente l'embolo! 
Dopo il falò extra che ha visto la rottura di Creaturina e Parolisi, la redazione convoca a turno gli altri fidanzati nel pinnettu. ActionMan continua a vedere la finta corte diel single Riccioli d'Oro e soffre sfogandosi con Gallo Cedrone. Quest'ultimo vede le immagini del week-end della sua Popputa insieme all'Ing che poraccio ha capito che nun ce ne. Popputa piange e vuole il suo uomo, colui che ama da 1 mese, vuole Gallo Cedrone. Esce dal pinnettu commosso ma ancora turbato... avrà capito? Veniamo a Lupo Grigio. Nel pinnettu vede le immagini di Cougar che fa il week-end da sola e dice "devo abituarmi a fare le cose da sola" "sono delusa" "sono forte"... Il 40enne sembra preso dai sensi di colpa e scoppia a piangere sulla spalla di Gallo Cedrone a cui confida che vuole chiedere a Cougar di sposarla... Eh??? 
E' arrivato il momento per i fidanzati rimasti di salutare i rispettivi tentatori; ecco che con la sua falcata arriva la Slava che vuole parlare con Lupo Grigio. Lui le dice che ha preso la sua decisione lei violacea urla e sbatte una bottiglia di vetro in terra urlando che non avrebbe dovuto pastrognare il suo corpo quella sera sotto le coperte, che non avrebbe dovuto scrivere quei bigliettini, che è un falso e bla e bla e bla... Lupo Grigio fottesega ed è convito della sua scelta. Colpo di scena Parolisi in lacrime vuole rivedere Creaturina e chiede un nuovo confronto!
Che caos!! Non si capisce più nulla... Un puntatone!!
Scende la sera e l'ultimo falò attende le coppie 
Si ritrovano i due fidanzatini bresciani. Occhi Contropallati ha capito di avere esagerato con la gang architettata ai danni di ActionMan. Al falò complice Filippo gli svelano che era solo una messa in scena e lei chiede perdono per averlo fatto tanto soffrire. Lui piange e sorride allo stesso tempo, la abbraccia e dice di amarla quindi lasciano Temptation Island convinti del loro amore e di nuovo insieme... senza dimenticare i bibitoni di proteine!
La coppia Cougar-Lupo Grigio arriva al confronto. Inizia lei a parlare e dirgli tutto ciò che ha provato in questi 21gg di lontananza. Lei ha capito che lo amava (usa l'imperfetto) che è una donna delusa (usa il presente) e lo accusa di aver perso la testa "dietro la gonnella de na ragazzetta". Lui in silenzio che la fissa... Ecco arriva il momento in cui se la sbrana. Astuto lui si scusa, tenta l'abbraccio e la prega di perdonarlo "io voglio sposarti". Cougar si illumina e tutte le rughe si distendono. Cazzo lo ha perdonato! 
Passiamo a Popputa che aspetta Gallo Cedrone seduta sul tronco davanti al falò. Filippo la lascia un attimo in trepidante attesa e poi con faccina triste le dice che lui non si presenterà al falò. Ma che brutta merda! Lei rientra nel villaggio con le lacrime ma... in sottofondo una canzone di Renato Zero che ha suggellato il loro grande amore e vari bigliettini in cui lui ha scritto quanto gli è mancata. Popputa zimbalza di nuovo verso il falò dove Gallo Cedrone la accoglie fra le sue braccia tatuate e con un cartellone: "Mi sono innamorato di te". Anche per loro il lieto fine!
Parolisi pentito vuole rivedere Creaturina. Appena dopo l'uscita dal villaggio con la Brunetta tutto pepe lui ci ha messo due ore per capire e chiarirsi le idee. E' stato rapido!
Creaturina al 2° falò cede alle lacrime ed alla vocina del suo fidanzato che la implora di tornare da lui. Voilà perdonato pure lui!!
Filippo con le lacrime saluta il pubblico con questa sua massima "Non hanno avuto paura di scoprire la verità"  
Alla prossima edizione!

THE END! 




Nessun commento:

Posta un commento