Ho rinunciato ad una serata di follie per non perdermi neppure una virgola di questo programma che inchioda milioni di telespettatori davanti al televisore.
La 4° puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena e di "alta infedeltà"... ops quello è una altro reality!
La situazione si è ribaltata: ora le fidanzatine si disperano e piangono mentre i fidanzatini dall'altra parte del villaggio se la cantano se la ballano e se la suonano.
Abbiamo lasciato il sosia di Parolisi che "stava esaurito" ma ora sta distendendo i nervi ed inizia a prendere confidenza con una brunetta tutto pepe che lo aiuta a rilassarsi. Dopo una serata di balli caraibici ed ad alto livello alcolico, confessa ai suoi compagni di ventura con un mojito alla mano "mi sta partendo l'embolo". La redazione convoca la Creaturina nel pinnettu e le fanno vedere le immagini del suo fidanzato in evidente stato confusionale che si struscia e dorme avvinghiato alla brunetta, lei allibita esclama in dialetto partenopeo che è un "moccuso di merda", non lo vuole più vedere perché altrimenti lo picchia!
Passiamo a Gallo Cedrone e Popputa che si amano da 1 mese!!! Lui dopo un'iniziale malinconia e dopo aver fatto un lavoro di introspezione ha capito che vuole mettersi alla prova e lo ha fatto di sera in piscina con Eva Mendes che essendo visivamente timida si tocca di continuo i capelli. La loro complicità li ha costretti a dormire tutta la notte insieme... minchia pure loro!!! Anche Popputa viene chiamata nel pinnettu e le propongono le immagini della labirintite che ha colpito il fidanzato. Piange e dice che lei in questo mese di amore folle gli ha dato tutta se stessa, gli ha dato tutto quello che un uomo possa desiderare. Evidentemente Gallo Cedrone non la pensa così!
Lo ammetto la mia attenzione però è rivolta a Cougar e Lupo Grigio. Tra la coppia tira aria di tsunami. Lei è delusa e non si capacita come sia possibile che lui sia attratto da una tizia alta, figa, giovane, slava e pure ingegnere biomedico... Infatti, chissà che cosa ci troverà di tanto speciale... Secondo la Cougar (e lo ripete per ben 4 volte) è solo una troia! Lui è soggiogato dal broncio della slava che lo stuzzica continuamente, cade nella trappola e anche lui sotto le coperte avviticchiato alla giovane straniera ulula alla luna.
All'appello mancano ActionMan ed Occhi Contropallati la coppia più longeva del programma perché i due stanno insieme dai tempi dell'asilo. Lui l'aveva tradita anni fa con la migliore amica di lei ma perdonato per l'infamata. Giornalmente lui si occupa di fare una ricca e sana colazione, bere bibitoni di proteine e fare sport. Lei insoddisfatta del comportamento pacato di ActionMan decide di metterlo alla prova con la complicità di un tentatore...
La puntata si è conclusa con la solita tensione emotiva, i fidanzati e le fidanzate sono stati chiamati ad affrontare la prova più ostica quella che potrebbe compromettere la solidità dei loro rapporti: decidere con quale singles trascorrere un week-end da sogno e... approfondire la conoscenza.
Senza dubbio nella prossima puntata ne vedremo delle belle...
TO BE CONTINUED...