lunedì 23 novembre 2015

IL BRUFOLO DELLE OCCASIONI!

Oggi vorrei spendere due paroline su un fenomeno che nonostante la mia veneranda età continua a capitarmi e francamente mi auguro che non interessi solo me ma colpisca anche altre donne altrimenti c'è qualcosa che non quadra. 
Mi riferisco al brufolo delle occasioni. 
Quel maledetto compare sempre ed immancabilmente ogni qualvolta io debba fare qualcosa di importante e credetemi non basta un po' di fondotinta per coprirlo e neppure 850 mila strati di cerone, lui se ne sta bello bello lì e si pavoneggia pure sulla mia faccia. 
In genere si manifesta nella notte mentre sei tutta tranquilla che russi e sogni di copulare con Lenny Kravitz, quindi sei in piena fase rem ed ignara che sta facendo la sua apparizione in qualche parte molto visibile sul tuo viso ed accertandosi che le sue dimensioni si possano notare a km e km di distanza, sto megalomane ed egocentrico!
Caro brufolo ti ricordi quella volta che mi eri apparso in centro alla fronte... no? Io si, cazzo perché mi dovevo vedere con I. che mi prese per il culo facendomi notare che sembrava avessi il tilaka!
E quando si è sposata mia sorella? Eri comparso sulla guancia in basso a sinistra e brutto cafone che non sei altro quella volta ti eri imbucato pure con degli amici. Tutte le foto le ho dovute fare nel mio profilo peggiore!
Poi quando sono andata a quell'appuntamento di lavoro? Mi sei spuntato vicino al labbro superiore che sembrava quello della Lecciso post orrendi tentativi di botox, però se ci penso bene il colloquio era per un tour operator che organizzava viaggi in barca e la mia bocca grazie a te sembrava un canotto! 
Per non parlare di quella volta che dovevo uscire con M. che mi sei sbucato sotto il mento e sembrava avessi il collo di un pellicano, per coprirti ho dovuto mettere un foulard nonostante fosse giugno e fuori c'erano 40°!
Caro brufolo, io capisco che tu debba in qualche modo uscire e svagarti ma ti accanisci sempre in momenti non opportuni ... aspetta un attimo questo notte ti sei insediato sotto l'occhio destro ed oggi è lunedì e non ho appuntamenti importanti, stai a vedere che proprio oggi incontrerò il mio principe azzurro?






mercoledì 18 novembre 2015

MY NAME IS BOND, JAMES BOND!



Dopo aver subito il bidone pure dai miei genitori, ieri ho superato il gap di andare al cinema da sola... 
Ciò che mi ha spinto a raggirare l'ostacolo di vedere un film scompagnata è stato "Spectre". 


Partendo dal presupposto del chissenefrega dato che uno al cinema ci va per vedere un film e non per fare salotto, io ci sono andata per vedere lui... James, non uno qualunque ma Bond, l'agente 007 quello con la licenza di uccidere!
Dovrebbe essere un uomo che ti lascia senza parole invece lui di parole te ne fa pensare e pure dire.
MammamiaBond...
Sguardo penetrante
Espressione riflessiva
Voce sicura e suadente
Elegante ed impeccabile nel suo completo fumo di Londra, con quella camicia bianca e stretta sui pettorali che grida sbottonami anzi strappami e poi i pantaloni... come gli si conformano bene!
MammamiaBond...
Lotta aspramente mentre con sicurezza pilota un elicottero sopra i cieli di Mexico City, fa un giretto inseguito per le strade di Roma passando da 0 a 100km sul lungo Tevere con la sua utilitaria Aston Martin DB10, duella su un treno che attraversa il deserto del Sahara nel suo smoking senza perdere il fiore all'occhiello.
MammamiaBond...
Con un solo sguardo seduce all'istante, rallegra la vedova di un suo nemico (donne la appiccica allo specchio e la spoglia con  un solo gesto), fa scattare ai suoi comandi l'assistente del suo capo e soprattutto salva la Bond Girl da morte certa. 
"Ti fidi di me?"  - "Non ho alternative" 
Mio meraviglioso ed enigmatico Bond, io non ti avrei risposto così perché la risposta è SI e senza pensarci troppo ma spinta da puro istinto mi sarai aggrappata ai tuoi glutei marmorei e lanciata nel vuoto con te!





mercoledì 11 novembre 2015

IL PASSAPAROLA

"Non voglio una storia seria, non mi piacciono le complicazioni"
"Scusa ma che significato dai alla parola complicazioni"
"Non voglio fidanzarmi"
"Quindi secondo te essere fidanzato è sinonimo di complicazione"
"Si esatto, poi ho voglia di divertirmi"
"Bravo, fai bene! Chi non vorrebbe farlo ancora a 38 anni" 
Ovviamente la risposta che avrei voluto dare al fanciullo era un'altra, ma sicuramente la mia pacata reazione è stata più elegante dell'opinione che continuava a frullarmi nel cervello su questo gggggiovane!
Mi sono detta che mentire in questo caso non avrebbe fatto male a nessuno anzi ha semplificato le cose: lui si è ancor più ringalluzzito per via della mia approvazione alla sua idea di rapporto ed io non ho sprecato del fiato per spiegargli che non la penso esattamente così al riguardo, dato che non ha carpito il mio tono sarcastico . 
Sia chiaro non credo alle favole e forse sui rapporti fra uomini e donne sarò retrograda ma francamente ne ho le ovaie piene di "uomini" che vogliono divertirsi. 
Ma cosa vuol dire poi? 
Pare che ai maschi del nuovo millennio "divertirsi" con una sola donna non basti perché "con una sola è noioso" e poi si sa "l'uomo è cacciatore per natura" e poi... Banana!!! 
Miei cari uomini che avete così tanta voglia di divertirvi, il vostro egoismo cosmico probabilmente vi fa credere che più donne avete più siete dei bravi amanti ma vorrei capire solo una cosa : vi siete mai domandati se le vostre innumerevoli partner si siano realmente "divertite" con voi?
Pensateci bene ma molto bene e ricordate che il mondo è piccolo e... le donne mormorano!