venerdì 29 maggio 2015

AMARCORD ADOLESCENZIALI

"Non pensavo l'amore fosse così complicato"
Questo è lo stato di Whatsapp di mio nipote, un ragazzino di 13 anni!!! Amore???? Complicato???? Lo ha scritto proprio mio nipote???? Oh porcocazzo!!!
Mi riprendo dallo shock e cerco di capire cosa ci possa essere di così complicato a 13 anni. Ed ecco che sopraggiungono i ricordi e mi rammento di essere stata anche io un'adolescente complessata e pure un po' "sfigatella"... 
Faccio un tuffo nel passato di quasi 20 anni ed improvvisamente mi vieni in mente Carlo, sorrido ma nello stesso istante un brivido mi percorre lungo la schiena ed esclamo con occhi strabuzzanti "oddio".
Carlo era un ragazzino riccioluto, occhi chiari (o così mi pare) che frequentava l'Istituto Tecnico ed io ne ero innamorata ma non una robetta del genere "mi piace, lo trovo carino" ero proprio innamorata persa, lui era unico, bellissimo, la perfezione assoluta. Attendevo trepidante l'uscita di scuola solo per poterlo vedere per qualche istante... per me era un super figo con il suo passo da duro, lo zaino portato su una sola spalla, la sua inseparabile sigaretta fra le dita! 
Nei miei deliri mentali coinvolgevo la mia amica Silvia che poverina cercava di farmi rinsavire ma io imperterrita perduravo in questo amore platonico e soprattutto unilaterale. 
Lui non sapeva manco chi fossi... questo ero il piccolo ostacolo tra me e lui. Complicato!!
Ritorno nel presente e penso che anche a 33 l'amore sia complicato.. o forse sono io che lo complico!

mercoledì 20 maggio 2015

AVVISO, AVVISO, AVVISO!

Carissimi uomini, 
comprendo perfettamente che bramiate dal desiderio di uscire e trombarvi al più presto la tipa conosciuta l'altra sera in birreria ma dovete sapere e soprattutto memorizzare che a noi donne si, piace essere sorprese ma no, non gradiamo e tolleriamo gli appuntamenti improvvisati, quelli del tipo: "pensavo di passare stasera a prenderti in ufficio così usciamo a cena"... Quindi, quando alle ore 18 vi diciamo che stasera alle ore 19 non possiamo uscire con voi perché siamo già impegnate, semplicemente è per non stare a spiegarvi che ci serve del tempo... Si avete capito bene, non fate "gli gnorri", ci serve del tempo, tanto tempo per essere pronte e presentabili. 
Non so voi, ma io svegliandomi alle ore 6.30 (poi faccio suonare la sveglia a ripetizione fino alle 7) e dopo una giornata di lavoro con i controcazzi ho la faccia allucinata, i capelli dritti, il trucco sbavato e magari mi girano pure, per cui non sono dello spirito adatto per un primo appuntamento!
Cerco di essere breve e spiegarvi come funziona... 
Dovete immaginare che una donna impiega dalle due alle tre ore per prepararsi al primo incontro:
- All'apertura dell'armadio e delle 4 ante, fissiamo con sguardo perso per circa 30 minuti ciò che abbiamo davanti 
- Poi iniziamo a vagliare gli outfit possibili e qui perdiamo un'altra mezz'ora per cercare di capire come vestirci. Troppo scollata potremmo passare per zoccole, troppo accollate per suore quindi dobbiamo cercare la via di mezzo. Pantaloni per stare comode o gonna per sembrare più femminile? 
1 ora è andata
- Passiamo alla doccia, scrub pellare che porta via 15 minuti, poi insaponatura, lavaggio capelli e balsamo altri 15 minuti. Depialzione, perchè non si sa mai, altri 15... facciamo 20, poi asciugatura capelli e piastra altri 20 minuti
- Trucco: non troppo da sembrare un clown ma il giusto da coprire quel cazzo di brufolo che spunta sempre sul naso. 
Altra ora e mezza andata
- Ritorniamo in camera per vestirci e rimuginiamo nuovamente per capire se l'abbigliamento scelto è quello giusto, quello che vi colpirà!!!
Ecco come avete potuto capire sono passate le 3 ore di cui parlavo prima... 
Miei cari ometti dateci del tempo se volete che ve la sganciamo!!!

giovedì 14 maggio 2015

ACQUA E SAPONE

Ho conosciuto un uomo interessante, simpatico e niente male che affermava con estrema convinzione di preferire le donne semplici, quelle "acqua e sapone", quelle della porta accanto! 
La sua considerazione mi ha confortata perché, per quanto io adori i trucchi multicolor e rossetti rossi, per pigrizia e per incapacità sono sempre al naturale, vestita con jeans e maglietta e scarpe comode. 
Così dopo aver accettato un aperitivo in sua compagnia ho deciso di presentarmi nel modo più semplice e spontaneo possibile, quindi ho optato per una abbigliamento casual, scarpe senza tacco, un filo di mascara per far si che le mie ciglia sbatacchiassero ed un lucida labbra. 
Praticamente "acqua e sapone" 
Il nostro appuntamento è stato... rapido. 
Lui mi ha squadrato dalla testa ai piedi e guardata con disappunto e senza neppure salutarmi mi ha detto "Noto che non sei truccata,  ma almeno la gonna ed tacchi potevi metterli!" 
Dopo quell'incontro ci siamo sentiti un paio di volte e poi... Evanescenza! 
Poiché non sono quel tipo di donna che si strappa i capelli se un uomo non la cerca, ho pensato che avrà incontrato la ragazza della porta accanto e ci si è fidanzato. 
Chissà cosa intendeva con "io prediligo le donne acqua e sapone?" 
Forse mentre asseriva convito che lui cerca una fanciulla semplice pensava ai quei film dove la vicina di casa è una tizia alta km, bionda con i capelli voluminosi e lucenti, gli short ed un top bianco dove ci si è strizzata dentro, che gli suona alla porta chiedendogli dello zucchero e per ringrazialo lo sodomizza per ore... 
Si pensava proprio a questo.

venerdì 8 maggio 2015

AUGURI MAMMA!

La domenica mattina ti svegli sempre presto e prima di tutti, inizi già a spadellare, friggere e preparare manicaretti come se avessi 300 invitati a pranzo! 
Tu sei così! 
Verace e spontanea, quando parli al telefono "urli" perché così ti sentono meglio, un po' lunatica e permalosa e non sai (anzi lo sai) quanto mi fa incazzare.
Ogni volta che ti confido qualcosa ed ho delle perplessità tu mi dici cosa dovrei fare, io faccio l'esatto opposto ed ovviamente mi arriva la batosta e porcocazzo se avevi ragione! 
Si, mi è davvero difficile ammetterlo ma hai sempre ragione, perché tu sai di cosa ho bisogno ma alla fine mi fai andare lo stesso per la mia strada anche se sai che sarà difficile e sai che soffrirò ma tu sarai sempre pronta ad abbracciarmi.
Grazie Mamma! 

mercoledì 6 maggio 2015

DONNE ALLO SBANDO...

Oggi vagando sul web sono incappata in una notizia un po' singolare: un uomo si è finto un giovane modello, muscoloso, aitante ed un ottimo amante adescando così più di 300 donne con le quali ha avuto dei rapporti sessuali stile "50 sfumature"; le accoglieva in casa completamente nudo ed al buio, le bendava e dava via alle danze... L'uomo in questione è in realtà un 68enne calvo e panzuto, scoperto dal suo ultimo flirt perché la fanciulla nel bel mezzo della Corazzata Potionkin si è levata la benda ed acceso la luce. Ovviamente mi auguro e suppongo sia una bufala mediatica, ma faccio finta di credere che questa storia sia vera per poter dire la mia personalissima opinione.
Vorrei complimentarmi con quest'uomo che alla soglia dei settant'anni ci dà dentro come un toro e si è trombato la bellezza di 342 donne senza mai finire all'ospedale per angina-pectoris e se non veniva beccato a Cassano lo copriva di miseria. Vorrei invece fare un appuntino alle 342 donne che sono "cadute vittime" di questo ingannatore... Ma come state messe se avete accettato l'incontro con un uomo al buio e pure bendate? Ma porcocazzo mentre state a fare roba non vi viene da toccare il vostro partner??? Non vi rendete conto che il tizio che vi sta trombando non ha gli addominali scolpiti, come sosteneva, ma na' panza tanta??? 
Forse queste donne erano spinte dal desiderio di trasgredire ma essere a "a secco" da secoli e secoli, fa fare azioni non ragionate.
Speriamo di non ridurmi così!!!




Fonte: http://www.fanpage.it/si-finge-giovane-modello-e-fa-sesso-al-buio-con-oltre-300-donne-ecco-chi-era/